Raimondo Todaro lascia Amici? I nuovi progetti lo portano all’estero

Raimondo Todaro pronto a lasciare Amici? L’insegnante ha condiviso sui social dei nuovi progetti che lo vedranno lontano dall’Italia per qualche tempo. Ecco di che cosa si tratta e cosa ha in mente il maestro di danza. 

È stato il nuovo insegnante di danza della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 ed immediatamente si è saputo adattare alle dinamiche dello spettacolo, dove in ogni occasione ha fatto pesare il suo punto di vista. Ma qualcosa potrebbe cambiare, visto che i programmi del ballerino latino sono lontano dalla penisola.

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Amici. Dopo aver lasciato Ballando con le stelle, causando così delle polemiche e dei battibecchi a distanza con Milly Carlucci, il ballerino di latino americano è approdato nella scuola più famosa d’Italia nei panni di insegnante di danza e facendosi immediatamente notare.

Il suo carattere forte ed il suo punto di vista espresso sempre in ogni circostanza hanno creato diverse dinamiche, accentuate soprattutto durante la fase serale dove lo scontro con Alessandra Celentano è consuetudine all’interno delle puntate. Ma il suo futuro nella scuola potrebbe non essere così certo.

Raimondo Todaro rimane ad Amici? Il futuro dell’insegnante di danza

Recentemente Raimondo Todaro ha condiviso con i fan il suo prossimo progetto: partire su una nave da crociera. Un viaggio che evidentemente ha programmato da diverso tempo, soprattutto per rilassarsi dopo le tensioni avute durante questi mesi in cui è stato seduto dietro la cattedra a sostenere i suoi allievi.

Ovviamente non si tratta di un viaggio imminente, visto che la presenza di Raimondo nel programma di Maria De Filippi è ancora una certezza insindacabile. Si tratta invece di una vacanza che sicuramente ci sarà dopo la fine della trasmissione e che condividerà probabilmente insieme alla moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici.

Se per questa ventunesima edizione il suo posto nel programma è intoccabile, non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il prossimo anno. In queste edizioni del talent abbiamo visto numerosi professori arrivare nella scuola e lasciare il programma l’anno dopo. Non sappiamo se Raimondo faccia parte di questa categoria o meno.

Il futuro di Todaro ad Amici continua ad essere incerto. Cosa che invece non è per Alessandra Celentano, ormai punto fermo da oltre vent’anni del programma di Maria De Filippi, capace di selezionare ballerini con enorme talento e dare anche quel pizzico di show che in un programma come questo non guasta.

Per la conferma di Raimondo dobbiamo aspettare ancora qualche mese e capire qual è la decisione di Maria De Filippi e se la conduttrice vuole rinnovare la classe dei professori oppure se sceglie di dare continuità.

Impostazioni privacy