Home Personaggi Giuseppe Iannoni è l’ex marito di Carmen Di Pietro? La verità dietro...

Giuseppe Iannoni è l’ex marito di Carmen Di Pietro? La verità dietro la storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

Giuseppe Iannoni, è l’ex marito di Carmen Di Pietro? Sono in molti a pensarlo anche se i due non si sono mai sposati, ecco perché.

La vita privata di Carmen è sempre stata al centro del gossip, fin da quando è apparsa le prime volte in tv. Da Giuseppe Iannoni ha avuto i suoi due figli, Alessandro e Carmelina, e la loro unione è durata per ben 16 anni anche se non si sono mai sposati, per una motivazione ben precisa.

carmen di pietro ex marito
Foto Instagram

La Di Pietro ha iniziato giovanissima a lavorare come modella in giro per il mondo e, successivamente, come attrice al cinema e in teatro. La donna si è sposata solo una volta, anni fa, e il suo matrimonio ha fatto molto scalpore. Era il 17 giugno 1998 e Carmen è convolata a nozze con il giornalista Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra.

I due erano stati fidanzati per cinque anni, e tra loro la differenza d’età era notevole: quando sono avvenute le nozze Carmen aveva 33 anni mentre Sandro 76. Il matrimonio è stato osteggiato dai figli del giornalista che hanno più volte dichiarato che il padre non fosse del tutto lucido già ai tempi della cerimonia. Due anni dopo, nel 2000, il marito della Di Pietro è morto lasciandola vedova.

Carmen Di Pietro chi è l’ex marito? La storia con Giuseppe Iannoni

Molti pensano che il padre dei figli della showgirl sia anche il suo ex marito, la realtà è che nonostante siano stati insieme per tantissimi anni, non si sono mai sposati. Carmen è stata spesso criticata per questo, poiché è stata accusata di non aver voluto Iannoni come secondo marito per non perdere la pensione di riversibilità di Paternostro. Nonostante le accuse la donna si è sempre difesa ammettendo di voler rimanere sposata per sempre con il suo primo amore.

Non si hanno notizie certe sull’inizio della relazione con Giuseppe, ma pare che sia cominciata all’incirca nel 2001. L’uomo è molto riservato quindi non ci sono grandi notizie in merito alla sua persona. Sappiamo che è coetaneo di Carmen e che con lei ha avuto il figlio Alessandro, nato nel 2001 e la figlia Carmelina, venuta al mondo nel 2008, quando aveva 43 anni.

La storia con Iannoni è finita nel 2016 e secondo il racconto della Di Pietro è stata frutto di una decisione comune. L’uomo pare faccia un lavoro che lo porta a viaggiare molto e questo avrebbe provocato una certa distanza da lei. Ad oggi Carmen pare sia felicemente single, anche se tempo fa pare abbia avuto una storia breve con un uomo più giovane. Proprio all’Isola dei Famosi, dove si trova con il figlio maggiore, è stata accusata di essere troppo “ossessiva e opprimente” nei confronti del ragazzo.