Carmen Di Pietro dà spettacolo sull’Isola: è successo ancora, pazzesco

Carmen Di Pietro è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi. La naufraga si è resa protagonista di un siparietto che ha fatto divertire tutti, dando spettacolo. Ecco che cosa è successo.

La showgirl napoletana è uno dei volti principali del reality show di Canale 5. È infatti stata scelta nel cast dei concorrenti per andare in Honduras insieme al figlio Alessandro. Nelle ultime ore si è resa protagonista di uno dei momenti più divertenti, il video è diventato virale in pochissimo tempo.

carmen di pietro

Carmen Di Pietro è senza dubbio uno dei personaggi più irriverenti del mondo della tv. Ogni volta che è stata ospite o ha partecipato a qualche programma nel piccolo schermo ha sempre lasciato il segno. Non poteva essere altrimenti con la sua esperienza nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove sta dando il meglio di sé.

Nelle ultime ore infatti ha dato spettacolo a Playa Accoppiada, dove è insieme agli altri naufraghi. La showgirl infatti è stata incalzata da Edoardo Tavassi, che è sempre al centro delle discussioni nell’isola, soprattutto con il rapper Blind che non è molto amato, dove ha dato prova del suo sapere sul tema proverbi.

Isola dei famosi, i proverbi di Carmen Di Pietro: spettacolo tra i naufraghi

Nel reality show la showgirl partenopea è stata scelta tra il cast insieme al figlio Alessandro Iannoni, con cui ha da sempre un ottimo rapporto. Dopo le prime settimane che hanno giocato come coppia, adesso i due si sono divisi ed ognuno partecipa per conto suo. Ma come abbiamo sottolineato all’inizio, Carmen Di Pietro dà sempre spettacolo.

La showgirl, in un momento conviviale sull’isola, è stata incalzata dal fratello di Guendalina Tavassi nel dire i proverbi. Ma la cosa sorprendente è che Carmen non ne ha indovinato nemmeno uno. “Rosso di sera?”, chiede Edoardo alla Di Pietro che, invece di rispondere “bel tempo si spera”, ha detto: “Vacanze si spera”.

Ma gli errori non sono finiti qui, visto che ci sono stati a bizzeffe. Ad esempio Tavassi ha chiesto: “Cielo a pecorelle” e lei, invece di rispondere “vacanze a catinelle”, ha detto: “Domani si gioca“. Una serie di strafalcioni che hanno portato grande entusiasmo tra tutti i concorrenti dell’isola.

Un momento divertente non solo per i naufraghi, ma anche per il pubblico da casa che non è testimone solamente di litigi e discussioni, ma anche di episodi come questi che fanno esaltare tutti. Quello che è certo è che i telespettatori amano particolarmente Carmen Di Pietro, come si è potuto vedere anche nelle nomination, quando lei e il figlio hanno mandato via diversi concorrenti al televoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy