Elisabetta Gregoraci, il prima e dopo spiazza: oggi è così, la ricordate a 17 anni?

Elisabetta Gregoraci ha partecipato al concorso di Miss Italia quando era molto giovane. Ha ceduto anche lei al richiamo della chirurgia estetica? Ecco il prima ed il dopo.

La showgirl ha mosso i primi passi nel mondo dello showbiz quando aveva appena 17 anni, quando ha deciso si partecipare al noto concorso di bellezza. È proprio da qual momento che ha deciso di continuare la carriera nel mondo della tv e dello spettacolo. Da quell’esperienza ad oggi è cambiata fisicamente. Scopriamo se ha ceduto a qualche ritocco.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

La bellezza di Elisabetta Gregoraci non è mai stata messa in dubbio. Era il 1997 quando vinse la fascia di Miss Calabria e riuscì ad arrivare alla finali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Nella competizione si classificò al 24° posto ed ottenne il titolo di Miss Sorriso. Nonostante non fu incoronato come la più bella d’Italia, ottenne un grande successo nel mondo dello spettacolo.

Da quel momento c’è stata una importante impennata della sua carriera professionale. Per molto tempo ha fatto la modella per diversi marchi importanti nel mondo della moda ed in seguito ha esordito al cinema nella pellicola Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Per poi diventare una nota conduttrice tv. Ma dai suoi esordi ad oggi è cambiata notevolmente.

Elisabetta Gregoraci è rifatta? Prima e dopo

Dopo il titolo di studio in ragioneria, Elisabetta ha lasciato la sua terra d’origine per seguire la strada nel mondo dello spettacolo. Il suo nome però è balzato alla cronaca rosa soprattutto per la sua lunga relazione con Flavio Briatorie, uno degli uomini più ricchi d’Italia. Dal loro matrimonio sono diventati genitori di Nathan Falco, con cui la Gregoraci ha un bellissimo rapporto.

In questi anni Elisabetta, che è impegnata ai Battiti Live, è sempre stata sotto la luce dei riflettori, tanto che in molti si chiedono se anche lei abbia fatto dei ritocchini. Tanto che anche Striscia la notizia le ha dedicato uno spazio nelle rubrica “Fatti e Rifatti”, dove hanno sottolineato che dagli inizi della sua carriera ad oggi sembra che la showgirl abbia corretto leggermente il décolleté ed il naso. Si tratterebbero di piccolo ritocchini mai confermati dalla diretta interessata.

Come si può vedere nelle foto del prima e dopo, la differenza è davvero impercettibile. D’altronde bisogna dire che alcune volte anche il make up aiuta a correggere dei piccoli difetti. Quello che però è sicuro è che Elisabetta è sempre molto bella. Se vogliamo dirla tutta, era già una bella ragazza, ma nel tempo è migliorata, tanto che è considerata una delle donne più belle ed affascianti del mondo dello spettacolo.

elisabetta gregoraci
fonte foto: web e Ansa
Impostazioni privacy