Home Televisione Anna Falchi l’ha fatta grossa: ha distrutto tutto in diretta

Anna Falchi l’ha fatta grossa: ha distrutto tutto in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08

Anna Falchi ha atterrito tutti durante la diretta de I Fatti Vostri. La conduttrice questa volta l’ha fatta davvero grossa, il video è diventato virale. Ecco che cosa ha combinato.

In tv siamo abituati a vedere davvero di tutto e l’ultimo incidente in diretta ne è stata la prova. Durante il talk show che va in onda tutti i giorni su Rai Due, la co-conduttrice ha spiazzato tutti con un goffo gesto che ha distrutto una cosa di grande valore, lasciando tutti senza fiato.

anna falchi

Anna Falchi è da sempre abituata a stare in tv. È un volto che in questi anni ha fatto compagnia al pubblico in diverse occasioni. In questa stagione è tornata protagonista insieme a Salvo Sottile nella storia trasmissione di Rai Due, I Fatti Vostri che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. I due conduttori hanno preso il posto di Giancarlo Magalli dopo il suo addio.

È proprio nell’ultima puntata del mese, andata in onda venerdì 29 aprile, che la showgirl ha combinato un autentico disastro in diretta tv. Il guaio lo ha fatto davanti a tutti, spiazzando sia il collega in studio che tutto il pubblico da casa e in studio. Il video del goffo incidente è diventato virale in pochissimo tempo.

I Fatti Vostri, Anna falchi combina il guaio: il video è diventato virale

Un incidente di percorso per la conduttrice durante la trasmissione I Fatti Vostri. L’episodio ha lasciato tutti esterrefatti, ma ha anche attirato l’ironia dei social, sempre pronti a sottolineare determinati momenti. Anna Falchi ha lasciato letteralmente volare sul pavimento una deliziosa e bellissima torta Profiterole. L’evento si è verificato alla fine della rubrica “Pasticceria in piazza”.

Il dolce era stato preparato dalle mani del noto e stimato pasticcere Ernst Knam e dalla moglie Alessandra Mion. Ed ha lasciato tutti a bocca aperta come possiamo vedere dal video che in pochissimo tempo è diventato virale su tutti i social. La conduttrice è andata a prendere la torta per presentarla al pubblico. Scherzosamente oscillava il vassoio fino a quando il Profiterole è precipitato per terra.

Il tutto è successo mentre Salvo Sottile era impegnato nel dare la linea alle previsioni del meteo, senza accorgersi che la collega stava danzando con la torta in mano. Un episodio che ha generato imbarazzo, panico e ironia al contempo. “Sacrilegio”, ha esclamato Sottile quando si è accorto che la torta era finita a terra mentre Emanuela Aureli è rimasta senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)