Lorella Cuccarini lascia Amici? Pronta per un altro programma

Lorella Cuccarini lascia Amici di Maria De Filippi? L’indiscrezione è partita dopo la notizia ufficiale che sarà protagonista in un altro programma. Ecco cosa sappiamo.

La professoressa di canto della ventunesima edizione del talent show di Canale 5 potrebbe lasciare la cattedra per iniziare una nuova avventura in un’altra trasmissione. La sua presenza è già stata confermata: cosa ne sarà di lei ad Amici? Facciamo il punto della situazione.

Lorella Cuccarini
fonte foto: Ansa

Lorella Cuccarini in sole due edizioni è entrata nei cuori degli spettatori di Amici. Lo scorso anno l’abbiamo vista come professoressa di ballo, dove sono stati numerosi i suoi momenti di scontro con la maestra Alessandra Celentano. Ma nella ventunesima edizione del programma le cose sono cambiate per lei.

La showgirl infatti non ha avuto più la cattedra di ballo, bensì quella di canto, affiancando Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Un cambio di ruolo che ha messo in evidenza la sua versatilità. Tuttavia, adesso per lei è pronto un altro cambiamento, ma non all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Lorella infatti è pronta per affrontare una nuova avventura inedita in un programma nuovo per lei. Stiamo parlando di Striscia la notizia, visto che sarà proprio lei la nuova conduttrice del Tg satirico. Una notizia che però sta facendo temere i fan del talent show.

Lorella Cuccarini a Striscia la notizia: lascia Amici?

In questi anni di onorata carriera, abbiamo visto Lorella Cuccarini prendere vari ruoli all’interno dei programmi tv, dimostrando di essere adattabile in ogni circostanza. Da mercoledì 16 marzo inizierà infatti la sua avventura all’interno della trasmissione di Antonio Ricci.

Lorella sarà una conduttrice d’eccezione ed andrà a sostituire Valeria Graci che a sua volta aveva sostituito la presentatrice Francesca Manzini che aveva preso il posto della Toffanin. La Cuccarini siederà dietro il bancone di Striscia la notizia per la prima volta e sarà accanto ad un veterano come Gerry Scotti.

Per lei sarà un debutto assoluto. Ma il suo impegno con il Tg satirico potrebbe compromettere il percorso all’interno di Amici? Assolutamente no. Il ruolo di insegnante di canto all’interno della scuola più famosa d’Italia non è in discussione per “la più amata dagli italiani”.

La sua avventura nel programma di Antonio Ricci terminerà sabato 19 marzo, proprio il giorno in cui vedremo la prima puntata del Serale di Amici 21 che ci porterà a conoscere chi sarà il vincitore di questa nuova edizione. Lorella quindi sarà sempre presente durante le puntate.

Valeria Graci e Lorella Cuccarini hanno dovuto sostituire Francesca Manzini perché risultata positiva al Covid-19. Una volta che torna positiva, il posto accanto a Gerry Scotti continuerà ad essere occupato da lei.

Impostazioni privacy