Silvia Toffanin ha ceduto al ritocco? Il prima e dopo non mente

Silvia Toffanin è un volto noto della televisione da ormai tanti anni, ma anche lei ha ceduto al famoso ritocchino: il confronto non mente.

Si torna a parlare della famosa conduttrice di Canale Cinque che anche in questa stagione tv ha continuato a riscuotere il successo sperato e forse anche di più, la giovane finisce però al centro dell’attenzione per un particolare che riguarda proprio il suo aspetto fisico e che i più attenti tra il suo pubblico non ha davvero potuto fare a meno di notare anche con grande sorpresa. Anche lei è ricorsa la famoso ritocchino?

Silvia Toffanin
foto Instagram

Prima di dare una risposta a questa domanda che da tempo occupa la mente dei suoi fan, il suo programma del pomeriggio che sta per giungere la termine della stagione dopo il grande successo è stato confermatissimo anche per la prossima stagione tv in arrivo a Settembre.

Facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di entrare nello specifico della nostra domanda, la conduttrice è davvero ricorsa alla chirurgia plastica: il confronto non sembra lasciare dubbi.

Silvia Toffanin rifatta? Il confronto è davvero notevole

Silvia Toffanin continua ad essere una delle protagoniste del momento in questo caso però non per il suo imminente matrimonio con Piersilvio Berlusconi ma per una domanda che il suo pubblico si pone da diverso tempo: la conduttrice è davvero rifatta?

Ad un primo controllo superficiale si può notare come la giovane nel corso degli anni sia cambiata in modo davvero notevole, il passare del tempo ha ovviamente modificato alcune linee del suo viso nonostante la sua bellezza sia rimasta immutata, ma ad attirare la nostra attenzione è un particolare del suo volto che è davvero impossibile da non vedere.

Pare infatti che il volto Mediaset sia ricorso alla chirurgia per le labbra che sono decisamente più carnose di un tempo e per una aggiustatina ai denti che ad inizio carriera erano decisamente diversi, insomma nulla di invasivo per la giovane che prima del successo faceva qualcosa di diverso, ma comunque un particolare impossibile da non notare. Su questo presunto ritocchino, la presentatrice non ha mai confermato o smentito nulla.

Detto questo, il suo pubblico non sembra avere nessuna intenzione di tradirla nonostante la giovane come molte sua collega potrebbe essere ricorsa a qualche modifica nel corso degli anni che però non le ha in alcun modo modificato troppo il viso. Restiamo in attesa di scoprire cosa la aspetta per il futuro.

Ansa
Impostazioni privacy