Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi presto sposi? Il gossip impazza, l’indizio clamoroso

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi ad un passo dalla nozze? Pare proprio che dopo tanti anni insieme sia arrivato il momento giusto.

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione la coppia più longeva del mondo dello spettacolo che ha sempre cercato di vivere il loro amore e la famiglia nella più completa per quanto possibile riservatezza, eppure proprio nelle scorse ore il gossip su di loro ha cominciato a girare ancora una volta. Protagonista della discussione è proprio il loro matrimonio di cui molte volte negli anni si è vociferato senza mai vederlo realizzato.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Ansa

Sono più di vent’anni di amore. Ma il matrimonio…partiamo dai pettegolezzi. Dicono che mi sono sposata di nascosto, che lui mi ha lasciato, che sto organizzando un matrimonio” con queste parole la conduttrice in passato aveva cercato di mettere una pietra sopra all’argomento.

Eppure pare proprio che questa volta le cose siano leggermente diverse e che il gossip stia per diventare realtà una volta per tutte: approfondiamo l’argomento.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano? Questa volta non ci sono dubbi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno davvero deciso di sposarsi? Dopo tanti anni in cui le voci si sono inseguite e in cui si è anche parlato di un matrimonio segreto, le cose adesso sembrano davvero non lasciare nessun tipo di dubbio.

A lanciare l’indiscrezione è il settimane Nuovi Tv che dopo aver intercettato il Sindaco di Borgo Ligure pare avere le idee davvero chiare sulla coppia che quest’estate dovrebbe convolare a nozze proprio a Portofino, insomma un vero scoop quello che riguarda una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo che insieme ha anche due figli ormai davvero cresciuti.

“La verità è che sono felicissima” aveva anche dichiarato la conduttrice di Verissimo in una passata intervista in cui forse per la prima volta ha rotto il silenzio sul loro possibile matrimonio chiarendo che dopo venti anni di vita insieme il loro amore era davvero forte e indistruttibile. A quanto pare però le loro idee sono cambiate e forse adesso che i figli sono anche più grandi hanno deciso di fare questo passo importante che di certo piace a tutti i fan della coppia.

Detto questo, mancano ancora diversi mesi all’estate e quindi per il grande evento, qualora fosse confermato, ci sta davvero tanto tempo per prepararsi, una cosa è certa qualora il tutto dovesse accadere, nella prossima stagione tv, Verissimo tornerebbe in onda con una prima grande novità, la fede al dito della conduttrice.

Impostazioni privacy