Raoul Bova ha un gemello? La somiglianza spiazza

Raoul Bova è uno dei volti più amati del cinema. L’attore ha un fratello gemello? In tantissimi hanno notato la somiglianza tra i due e sono rimasti esterrefatti. Ecco di chi stiamo parlando.

È uno degli attori che ha conquistato il pubblico con la sua prima apparizione sullo schermo. Da quel momento l’ex nuotatore non ha mai perso la sua popolarità, diventando uno dei volti più amati e apprezzati a livello recitativo. La sua vita privata ha cercato di tenerla sempre riservata, ma vediamo che cosa c’è da sapere sulla sua famiglia d’origine.

raoul bova
fonte foto: Ansa

Raoul Bova è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti della tv italiana. In oltre vent’anni di carriera ha sempre reso riconoscibile i suoi personaggi, regalandogli carattere e personalità. Ma oltre alla sua vita professionale, il pubblico si è sempre interessato alle sue questioni più intime. La sfera sentimentale è stata al centro del gossip, soprattutto per la sua storia d’amore con Rocio Munoz Morales.

Meno informazioni invece si sanno sulla sua famiglia d’origine, che ha cercato sempre di mantenere riservata, nonostante abbia sempre ammesso di avere un bellissimo rapporto con i genitori. Tuttavia, una foto ha lasciato senza fiato moltissimi fan quando hanno visto l’attore in compagnia del conduttore di Rai Uno. La somiglianza tra i due è impressionante: sono fratelli?

Raoul Bova e Alberto Matano, la somiglianza è impressionante: la foto spiazza

In una puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha ospitato in studio Raoul Bova, l’attore che ha sostituito Terence Hill in Don Matteo. Alle fine i due si sono fatti una foto che è stata condivisa dal conduttore del talk show di Rai Uno sui proprio social. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che tra i due c’è una grande somiglianza.

Stesso sorriso, stessi capelli mossi e leggermente brizzolati e stessa barba incolta curata. Tra l’altro anche fisicamente sono molto simili. Se non stupisce il fatto che Bova sia in perfetta forma, dato anche dal fatto che è un ex nuotatore e un amante dello sport, al contrario Matano ha lascia a bocca aperta, visto che ha un fisico che non ha nulla da invidiare a quello Bova.

Tra l’altro i due sono anche quasi coetanei. Matano è del 1972, mentre Bova è del 1971. Tuttavia, come è facilmente intuibile, i due non sono gemelli. A dir la verità non c’è nemmeno una lontana parentela, visto che l’attore è romano, mentre il conduttore è calabrese.

raoul bova alberto matano somiglianza
fonte foto: Instagram

Bova infatti ha due sorelle, Daniela e Tiziana, alle quali è molto legato. Mentre Matano ha due fratelli, Vincenzo e Luisa, anche con loro ha un ottimo rapporto.

 

Impostazioni privacy