Ilary Blasi scatenata su Barbara D’Urso: ecco in che rapporti sono oggi

Ilary Blasi ha parlato del suo rapporto con la collega Barbara D’Urso. La moglie di Totti ha confessato quello che pensa a briglie sciole. Ecco che cosa ha detto.

Nonostante siano sempre al centro dell’attenzione per via del loro futuro nell’azienda, possiamo dire con assoluta certezza che da anni sono due volti di punta di Mediaset. Le due conduttrici sono molto diverse tra di loro, con uno stile completamente diverso di lavorare. Tuttavia, sono sempre riuscite a conquistare una parte di pubblico che continua a seguirle in tutto quello che fanno.

ilary blasi barbara d'urso

Ilary Blasi e Barbara D’Urso sono al centro di questa seconda parte di stagione televisiva targata Mediaset. La prima è al timone de L’Isola dei famosi, mentre la seconda conduce La pupa e il secchione. Durante la puntata di Le Iene, dove la moglie di Totti è stata protagonista, si è sottoposta al gioco “Passaparolaccia”.

Tra le tante domande sui Vip, ci sono state anche quelle su Barbara D’Urso, che lei stessa ha citato in una delle puntate del reality show. Durante il gioco, la Blasi non si è trattenuta e ha fatto alcune rivelazioni in merito al suo rapporto con la collega, parlando anche di quando si sono conosciute per la prima volta.

Ilary Blasi e Barbara D’Urso: in che rapporti sono? La verità

A far capire al pubblico come sono i rapporti tra Ilary e Barbara ci ha pensato la stessa Blasi. Durante il gioco gestito da Teo Mammuccari, la moglie di Totti si è soffermata per diversi minuti sulla conduttrice di Pomeriggio 5. Ilary ha confessato che tra di loro c’è sempre stata simpatia, ma l’affatto no. “È una parola impegnativa”, ha confessato.

Ha poi ammesso che le due si conoscono ormai da 20 anni. La prima volta che si sono viste è stata durante una vacanza. In questi anni non hanno mai litigato, ma non sono mai uscite insieme. Ilary ha raccontato che lei non invidia nulla alla D’Urso, così come pensa che anche Barbara non invidi nulla di lei. Soprattutto perché hanno due generi e due stili diversi.

Ha poi ammesso che secondo lei Barbara parla bene di lei. “Se devo descriverla con una parola scelgo professionista, ha sottolineato Ilary. La Blasi ha fatto capire che tra le due c’è sempre stata una grande stima reciproca, ma l’amicizia è un’altra cosa.

Queste parole fatte da una collega sicuramente faranno piacere a Barbara, soprattutto perché da anni si vocifera che tra la D’Urso e Maria De Filippi i rapporti non sono ottimi. Tra l’altro la conduttrice di Pomeriggio 5 è al centro di una bufera mediatica per via del contratto in scadenza con Mediaset, come ha puntualizzato Dagospia.

Impostazioni privacy