Ilary Blasi nomina la sua “rivale”: la citazione non passa inosservata

Ilary Blasi ha nominato in diretta proprio lei, il pubblico non può fare a meno di cogliere la citazione che la conduttrice ha fatto. Ecco di che cosa di tratta e a chi si è riferita. 

La moglie di Francesco Totti continua a stupire i suoi telespettatori con le sue uscite in diretta tv. Questa volta tra le citazioni della conduttrice de L’Isola dei Famosi c’è un volto molto noto al grande pubblico di Mediaset, se vogliamo uno dei personaggi di punta dell’azienda.

Ilary Blasi

Prosegue il viaggio di Ilary Blasi nella conduzione de L’Isola dei famosi, edizione che sta ottenendo numerosi consensi da parte del pubblico che apprezza cast, opinionisti e ovviamente il modo di condurre dell’ex letterina. Questa volta la conduttrice ha deciso di nominare uno dei volti più popolari del piccolo schermo.

Durante la diretta del reality show, Ilary si è lasciata andare ad una citazione che non è passata inosservata dal pubblico in studio, che l’ha accolta da applausi scroscianti e da risate generali Ma anche i telespettatori da casa non sono rimasti indifferenti. Vediamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi nomina Barbara D’Urso: citazione in diretta

Dopo la frecciata ad Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha messo in mezzo un altro volto noto di Mediaset. Proprio durante la diretta nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha deciso di nominare la sua “rivale” di reality show, Barbara D’Urso e lo ha fatto durante la presentazione di una prova per i naufraghi.

Durante il collegamento con Playa Accoppiada dove erano i naufraghi, Ilary ha spiegato che per loro c’era una prova speciale. O meglio, la prova era rivolta principalmente alla coppia madre figlio, formata da Carmen Di Pietro e Alessandro. La prova consisteva nel fatto che la showgirl si sarebbe dovuta mettere da parte per far indovinare al figlio di chi erano i baci che gli venivano dati dalle ragazze presenti sull’isola.

“Carmen, il tuo cuore è prima dei tuoi figli e poi del cibo come direbbe Barbara D’Urso”, ha detto Ilary dallo studio mentre aspettava la decisione di Carmen Di Pietro se far sottoporre il figlio alla prova. Questa Alessandro alla fine l’ha fatta, riuscendo ad ottenere due polpette, dopo aver indovinato i baci di Ilona Staller ed Estefania.

Le due conduttrici sono state ospiti durante la finale del Gf Vip che ha visto trionfare Jessica Selassié, sono andate proprio per lanciare i due rispettivi reality show che le vedono protagoniste in queste settimane: L’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy