Perché Maria De Filippi e Barbara D’Urso si odiano? La verità viene a galla

Si è parlato più di una volta dei rapporti gelidi tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso, ma qual è la verità? Ecco come stanno le cose tra le due conduttrici.

In moltissimi sono interessati a sapere qual è il rapporto tra le due regine di Mediaset. Visto che per diversi anni si è parlato di una possibile lite tre le due, cerchiamo di capire qual è il problema e cosa è successo tra le due.

Barbara D'Urso e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Barbara D’Urso si odiano? È questa la domanda che si pongono in molti. Le due sono sempre state sotto l’occhio del ciclone per via del loro rapporto, dove le voci di una possibile lite sono centrali da diverse stagioni televisive ed amplificate negli ultimi mesi a causa del cambiamento della programmazione di Canale 5.

Proprio a settembre 2021 c’è stata una rivoluzione per quanto riguarda i palinsesti, dove la D’Urso ha dovuto lasciare il posto della domenica pomeriggio alla De Filippi con il pomeridiano della ventunesima edizione Amici, alimentando le voci dei dissidi tra le due “regine di Mediaset”. Vediamo come stanno realmente le cose tra le due.

Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Ecco come sono i rapporti

Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno sempre avuto un ruolo centrale a Mediaset. La prima ha monopolizzato da anni il sabato sera di Canale 5, con programmi che sono ogni anno sempre seguitissimi dal pubblico televisivo. La seconda invece è riuscita a prendersi il pomeriggio della rete con l’intrattenimento e l’attualità.

A rivelare come sono i rapporti tra le due oggi è Alessandro Rosica che, tramite le sue storie su Instagram, ha rivelato il motivo per cui le due non vanno d’accorso. “Perché D’Urso e De Filippi non vanno d’accordo e da quando?”, ha scritto un utente al blogger di vip.

Rosica ha ammesso che è per motivi di concorrenza e poi ha fatto degli esempi: “Coca cola e Pepsi” oppure “PlayStation e Xboz”. Chissà se le cose cambieranno nel corso delle stagioni, quello che è sicuro è che per il momento i rapporti tra le due continuano ad essere gelidi.

Ricordiamo che la De Filippi ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con le sue colleghe, dove ha invitato più di una volta le conduttrici degli altri programmi nelle sue trasmissioni televisive. Parliamo ad esempio di Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e persino Mara Venier con cui ha mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. Ma questi ottimi rapporto escludono la conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso e Maria De Filippi Alesandro Rosica

Impostazioni privacy