Veronica Peparini, fisico pazzesco: a 50 anni fa invidia a tante ventenni (Foto)

Un fisico perfetto per la coreografa ed insegnante di Amici. Le foto di Veronica Peparini conquistano i social per il suo corpo invidiabile.

Veronica Peparini
Foto: Instagram

Veronica Peparini è una ballerina, coreografa e insegnante italiana. La sua fama internazionale l’ha portata ad essere uno dei volti di punta di Amici di Maria De Filippi. È proprio grazie al talent show di Canale 5 che è diventata popolare ed ha trovato il compagno.

Da diverso tempo infatti è legata al ballerino professionista ed ex allievo della scuola Andreas Muller. I due, che si sono conosciuti proprio grazie al programma Mediaset, hanno 25 anni di differenza e sono molto uniti ed affiatati. Un legame che era stretto già all’interno della scuola, mente il loro amore è nato poco alla volta, una volta fuori.

Veronica inoltre ha anche due figli, Daniele ed Olivia, avuti da una precedente relazione con Fabrizio Prolli. La figli inoltre è un volto conosciuto dal pubblico di Canale 5 in quanto nella scorsa edizione ha preso parte alla trasmissione ballando un pezzo della coreografia della madre con Giulia Stabile.

Veronica Peparini e Andreas Muller: com’è nato il loro amore?

Veronica Peparini, 50 anni e non sentirli: fisico da urlo per la coreografa e insegnante di Amici

Veronica è nata il 25 Febbraio 1971 e poco meno di un anno fa ha festeggiato il suo cinquantesimo anno di età. Per la Peparini però il tempo sembra che non sia passato, viste le foto sul suo account Instagram. Frequentemente infatti pubblica scatti in cui la vediamo con un fisico asciutto ed allenato. Un corpo che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni.

Una forma fisica che certamente viene aiutata dal suo stile di vita. Veronica infatti fin da piccolissima era abituata a ballare, diventando così una delle ballerine di punta nelle compagnie di danza moderna e contemporanea. Lei ed il fratello Giuliano Peparini (anche direttore artistico di Amici per diverse edizioni) sono stati iscritti alla scuola di Danza di Renato Greco nella Capitale quando erano dei ragazzini.

È stata nel corpo di ballo di importanti compagnie internazionali ed ha collaborato con artisti internazionali di grande livello mondiale. Parliamo di nomi come Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell e Kylie Minogue. Mentre in Italia ha lavorato con Luciano Pavarotti, Renato Zero ed è stata la coreografia del tour di Elisa.

Veronica Peparini sapete con chi ha lavorato? Lui oggi vive in America

Nonostante due parti, che spesso per le donne equivalgono ad una modifica importante del fisico, il copro di Veronica non ha risentito delle gravidanze. Allenamenti e prove quotidiane, in aggiunta una sana ed equilibrata alimentazione hanno fatto si che la coreografa avesse sempre una forma smagliante.

Impostazioni privacy