Veronica Peparini e Andreas Muller sono in crisi? La confessione spiazza

Veronica Peparini e Andreas Muller sono in crisi? La confessione della coreografa in diretta spiazza: “È un momento difficile”.

La coppia è nata proprio nella scuola di Amici ed è da tempo una delle più solide e ammirate del mondo della tv. Negli ultimi tempi, però, qualcosa ha turbato la loro serenità, che cos’è successo?

veronica peparini andreas
Foto Instagram

Veronica Peparini al momento è impegnatissima con il serale del talent e la preparazione alle puntate dei suoi ballerini. Quest’anno è assente dalla trasmissione, invece, il compagno Andreas che ha ammesso di recente di non star passando un momento molto felice. 

Il ballerino e insegnante di danza pare abbia avuto un infortunio al ginocchio, al menisco, e per questo si dovrà sottoporre ad un’intervento. Muller ha rivelato di aver rimandato l’operazione perché, al momento, non si sente in grado di fermarsi. Per lui si tratta di un periodo difficile: “Si, sono un po’ depresso, mi sembra di aver problemi in tutto ultimamente” aveva confessato sui social.

I suoi problemi si riflettono sul rapporto di coppia con Veronica? Di certo qualche “curva” c’è, ha rivelato lui. Ecco cosa ne pensa, invece, la donna.

Veronica Peparini e Andreas Muller, tornato il sereno tra loro?

La coreografa di Amici è stata intervistata, di recente, da Silvia Toffanin che ha cercato di carpire informazioni sullo stato della sua relazione con Andreas. Lei stessa lo aveva intervistato non molto tempo fa e l’uomo sembrava stare bene anche se, forse, covava già il suo malessere.

Veronica non ha avuto problemi a parlare della coppia e ha ammesso che, ovviamente, il momento di difficoltà affrontato da Andreas si riflette anche sul loro rapporto: “Sarebbe strano se non fosse così – ha spiegato – se stai male non è che puoi fare finta di nulla“. Tuttavia pare che non ci sia mai stata una vera e propria crisi tra loro e lei sia rimasta sempre accanto a lui per supportarlo.

D’altronde l’amore si vede proprio nei periodi di difficoltà” chiosa la Toffanin e la Peparini le dà ragione. Anche Muller aveva specificato che, nonostante gli alti e bassi, la sua Veronica gli sia sempre stata accanto e ha specificato quanto sia fortunato.

La coreografa, poi, ha spiegato che non ci sono solo momento tristi per Andreas ma anche piccole soddisfazioni visto che a breve partirà per gli Stati Uniti. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici quando lui era ancora un allievo e Veronica stava chiudendo il matrimonio con il suo ex marito. 

Impostazioni privacy