Uomini e Donne, vi ricordate di Ennio? È stato la prima fiamma di Gemma

Gemma Galgani è da anni una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Il suo primo amore è stato Ennio, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto.

La dama è uno dei volti più noti del programma di Canale 5. Fa parte del dating show da quando Maria De Filippi ha aperto le porte agli over 40 con il trono over, dove il pubblico ha avuto modo di seguire tutto il suo percorso: dalle prime storie d’amore alle delusioni cocenti. Vediamo che fine ha fatto l’uomo che le ha fatto battere il cuore per la prima volta nella trasmissione.

uomini e donne gemma ed ennio

Nel corso di interi decenni di messa in onda di Uomini e Donne, lo show ha presentato ai telespettatori numerosi personaggi che nel corso del tempo sono diventati dei personaggi televisivi seguiti ed amati dal pubblico. Negli anni il format è cambiato, se prima si dava spazio solo ai più giovani con troni con scadenza, con il trono over invece le dame ed i cavalieri hanno trovato una certa stabilità nello studio.

Tra i personaggi più longevi e discussi del dating show c’è sicuramente Gemma Galgani, che ha riscontrato una grande popolarità soprattutto dietro la storia di passione e poi di delusione con Giorgio Manetti. Ma molto prima di conoscere l’uomo toscano, la maschera teatrale è stata protagonista di una bella storia d’amore con Ennio Zingarelli, sparito dalla tv dopo la fine della relazione con la dama.

Ennio Zingarelli oggi: che fine ha fatto il cavaliere di Uomini e Donne?

Prima che arrivasse Giorgio a far battere il cuore di Gemma, a conquistarla è stata Ennio Zingarelli, il dentista friulano che diversi anni fa catturò l’attenzione della Galgani. I due erano davvero innamorati, tanto che arrivarono persino ad organizzare una festa di fidanzamento. Entrambi avevano serie intenzioni.

Una bellissima storia d’amore tanto che in molti credevano che potevano avere il famigerato lieto fine, ma così non è stato. La relazione tra i due si è interrotta bruscamente, lasciando spiazzati tutti. Ma che cosa è successo tra di loro? Ci sono varie indiscrezioni che circolano sul web, come si legge nel portale Il Democratico.

Alcuni pensano che siano stati i figli dell’uomo a dissuadere il padre, in quanto temevano che la Galgani fosse interessata all’uomo solo per la sua posizione sociale. Quello che è sicuro è che Ennio, dopo quell’esperienza, non ha messo più piede all’interno degli studi Elios. Oggi l’uomo si gode la pensione e la sua famiglia, a cui è sempre stato molto legato.

Nonostante sia passato del tempo da quando Gemma, che ha preso diverse batoste a Uomini e Donne, Ennio è spesso citato nel programma. Soprattutto quando Tina e la Galgani arrivano allo scontro verbale, la Cipollari non manca mai di sottolineare la prima delusione della dama.

Impostazioni privacy