Piersilvio Berlusconi compagno Silvia Toffanin: avete visto come sono cresciuti i figli?

Piersilvio Berlusconi è il compagno di Silvia Toffanin. I due sembrano stiano vivendo una meravigliosa favola, ma vediamo come sono diventati i figli.

Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

Oggi su Canale 5 vi attende l’immancabile appuntamento con Silvia Toffanin a Verissimo. Tantissimi ospiti interessanti nella puntata natalizia. Un giorno dopo Natale festeggeranno in studio la celebre ricorrenza con molte sorprese. Ma i regali non sono riservati solo ai più grandi, perché proprio oggi i piccoli saranno colti da una bellissima sorpresa. Ma vediamo come sono cresciuti i figli di Piersilvio Berlusconi e La Toffanin.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, quell’addio in diretta fa ancora male: “Mi mancherai”

Piersilvio Berlusconi compagno Silvia Toffanin: le rare foto della famiglia

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin

Ebbene, proprio per questo Natale, la famiglia ha deciso di passarlo nella loro casa a Portofino. I quattro sono stati paparazzati in giro per il borgo. Piersilvio, Silvia e i due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, sono stati colti mentre passeggiavano, rigorosamente con la mascherina. Dopo anni insieme nel 2010 è arrivata la primogenita e nel 2015 il secondogenito. La coppia non è mai stata al centro di pettegolezzi o scandali, ciò che scorre tra di loro è un amore puro e vero. I due infatti sono più innamorati che mai. Ma come sono diventati i loro figlioletti?

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, com’era prima di diventare famosa? Irriconoscibile

Lorenzo e Sofia sono cresciuti proprio bene, due bellissimi bambini. D’altronde con due genitori così non potevano uscire mica male. La famiglia non ama stare sotto i riflettori, infatti sono rari i momenti intimi in cui vengono paparazzati. Piersilvio e Silvia sono una tra le coppie più solide dello star system italiano. Non amano la mondanità, infatti i due trascorrono la vita nella più completa semplicità e cercano di tenere lontani i loro figli dalle luci della ribalta.

 

 

Impostazioni privacy