Primo Appuntamento, il ristorante quanto costa? Ecco il prezzo di una cena

Quanto costa una cena al ristorante di Primo Appuntamento? Questa è la domanda che molti affezionati si chiedono. Scopriamolo insieme.

Tra i programmi che hanno saputo divertire e innescare tantissima curiosità c’è sicuramente Primo Appuntamento. Il dating show ha avuto la capacità di mostrare ai telespettatori molte situazioni davvero indimenticabili. Scatenando davvero moltissime curiosità. Sia sul lato dei partecipanti sia su quello dell’ambiente. Risultato del lavoro svolto dai protagonisti.

Flavio Montrucchio, Primo Appuntamento
Fonte: Instagram

A rendere l’ambiente ancora più interessante è il fatto che il tutto avviene in un locale pubblico. A differenza di quanto si possa pensare, i protagonisti non sono all’interno di un set televisivo. Tutto avviene in una importante location situata proprio a Roma. Per questo motivo, molte sono le curiosità che avvolgono il programma condotto da Flavio Montrucchio.

Come detto, più un programma è ben visto e più attira a se tante curiosità. A tal proposito, molti si chiedono se Mauro di Primo Appuntamento sia o meno un vero barman. Questa volta, però, gli affezionati si chiedono quanto costi cenare al ristorante Geco di Roma? Questo è il locale in cui si realizzano gli appuntamenti della trasmissione. Andiamo a scoprire insieme tutti i prezzi del ristorante.

Primo Appuntamento, ristorante Geco di Roma: prezzi accessibili per una cena?

Il Geco di Roma, grazie anche a Primo Appuntamento, ha attirato attorno a se grandissimo interesse. Il ristorante si trova nel quartiere Eur ed è composto da un menù che offre una vasta scelta e che varia a seconda della stagione. Così da dare alla possibilità al cliente di assecondare il suo palato.

Per quanto riguarda i prezzi di una cena sono decisamente alla portata. Si parte dagli antipasti che vanno da un minimo di 9 euro fino ad arrivare ad un massimo di 14. Si passa ai primi che vanno dai 10 ai 12 euro, si arriva ai secondi di carne che hanno un prezzo dai 6 ai 22 euro. Come possiamo immaginare, tutto dipende da cosa scegliamo. Ci sono anche i contorni che hanno un prezzo di 5 euro. Si ha la possibilità di scegliere anche una pizza, in questo caso il range di prezzo è dai 6 ai 14 euro. Si finisce con i dolci che sono tutti a 7 euro.

Come vediamo, i prezzi sono davvero alla portata di tutti. Il Geco di Roma offre anche una discreta qualità che permette di godersi la cena davvero al massimo. Il tutto assume valore se dovesse capitare di essere al ristorante nel momento delle riprese. Lì sarebbe un momento, per gli affezionati, a dir poco indimenticabile. Insomma, si vivrebbe una serata davvero irripetibile. Nel frattempo, però, il programma va avanti e pare che ci sia una vip a Primo appuntamento crociera 2022.

Impostazioni privacy