Mauro di Primo Appuntamento è un barman vero?

Mauro Cipollone di Primo Appuntamento è un barman vero oppure no? Ecco che cosa sappiamo sul simpatico personaggio del programma.

mauro cipollone

Primo Appuntamento puntata dopo puntata sta conquistando il pubblico di Real Time. Con il passare delle stagioni i telespettatori si stanno affezionando non solo alle coppie protagoniste ma anche ad altri personaggi come, ad esempio, il barman Mauro Cipollone.

Il suo compito, infatti, è quello di accogliere, poco prima della cena, le coppie che da li a poco si siederanno per cenare, offrendo loro un aperitivo e scambiando qualche chiacchiera con loro, per cercare di conoscerli meglio e, magari, di stemperare un po’ la tensione che in alcuni casi è ai massimi livelli per davvero.

Ma chi è il famosissimo barman del programma di Real Time e, soprattutto, fa davvero questo lavoro nella vita al di fuori di Primo Appuntamento oppure no?

Mauro Cipollone Primo Appuntamento: è barman vero?

Mauro Cipollone è davvero un barman professionista di Roma, molto serio, pacato e professionale. Come si può vedere dal suo profilo Instagram, infatti, la sua più grande passione è proprio quella della miscelazione che, per lui, è una vera e propria arte.

Il suo profilo social è ricco di tantissime immagini in cui è intento a preparare degli squisiti cocktail a base alcolica e non solo, sempre con quel tocco di classe che non può mai mancare in questi ambienti per rendere la serata davvero romantica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mauro Cipollone, il barman di Primo Appuntamento che fa impazzire il pubblico

mauro cipollone primo appuntamento

In molti si chiedono anche se il barman di Primo Appuntamento sia fidanzato oppure no, ma sulla sua vita privata al di fuori del lavoro e della tv sappiamo davvero pochissimo.

Sul web, inoltre, non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, né tanto meno sulla loro età o altre info su di lui. Insomma, Mauro Cipollone sembra voler mostrare pubblicamente soltanto una parte della propria vita, quella dedicata al proprio lavoro che è e rimane la sua più grande passione.

Chissà se nella nuova stagione di Primo Appuntamento il conduttore Flavio Montrucchio riuscirà a svelare qualche informazione e retroscena in più riguardo alla sua vita.

Impostazioni privacy