Nick Casciaro che fine ha fatto oggi? Dopo Amici oggi è sempre in tv

Vi ricordate di Nick Casciaro? È stato uno degli allievi di Amici, oggi invece ha trovato posto in un noto programma tv. Ecco che fine ha fatto e dove potete seguirlo.

Moltissimi cantanti sono passati all’interno della scuola più famosa d’Italia. Tra questi c’è stato anche l’ex concorrente di Italia’s Got Talent. Dopo queste sue esperienze, per lui si sono spianate le strade nel mondo della musica e del piccolo schermo, dove oggi è un volto fisso del programma di Tv8. Vediamo che cosa fa.

nick casciaro

Era il 2014 quando su Canale 5 andava in onda la tredicesima edizione di Amici. Tra gli allievi che sono stati scelti nella sezione canto c’era anche Nick Casciaro. Il ragazzo, oltre ad essere di bell’aspetto, aveva un look particolare: capelli lunghi biondi e legati.

Il cantate inoltre era già un volto noto al pubblico italiano per via della sua partecipazione al talent Italia’s Got Talent. Nonostante il suo percorso nella scuola si è concluso ad un passo dalla finale, viene ricordato come uno dei protagonisti di quell’edizione vinta da Deborah Iurato.

Ad otto anni dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, il cantante ha trovato un posto di rilievo all’interno di un noto programma di Tv8 giunto alla sua terza edizione e che è seguito dal pubblico. Nick infatti è fisso in tv proprio grazie alla trasmissione. Scopriamo che cosa fa.

Nick Casciaro oggi: da Amici e Name That Tune

Diversi allievi che escono dalla scuola di Amici hanno un ruolo di rilievo all’interno del mondo della musica, della danza, della tv e a volte anche del cinema, come nel caso di Diana Del Bufalo che è diventata attrice. Anche Nick Casciaro ha trovato il suo posto, tanto che il pubblico lo può vedere nel game show Name That Tune – Indovina la Canzone, che va in onda su Tv8.

Nella trasmissione Nick non è un ospite come lo sono stati Morgan e Riki, che si sono ritrovati dopo l’esperienza ad Amici 16. Ma Casciaro è un volto fisso, visto che è stato chiamato in trasmissione per cantare tutte le canzoni nella trasmissione. Questa volta però ha cambiato il suo look: niente più capelli lunghi, ma li ha corti.

Il cantante non ha mai smesso di inseguire la sua passione. Dopo l’esperienza ad Amici, infatti, l’artista trentino ha partecipato nel cast di Domenica In e poi si è dedicato al musical, dove è entrato nello spettacolo Grease.

Ma ancora più importante, Nick ha deciso di prendere parte ad un altro talent, ma questa volta lo ha vinto. Casciaro infatti ha partecipato a X Factor Romania, uscendone vincitore. Sicuramente per lui le strade nel mondo della musica e della tv sono spianate.

Impostazioni privacy