Miriam Leone senza veli sui social: la foto manda i fan in delirio

Miriam Leone torna al centro dell’attenzione per uno scatto bollente che ha condiviso sui social. L’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bellezza.

È da sempre considerata una delle donne più belle d’Italia. Questo non solo per il concorso che ha vinto nel 2008, ma perché negli anni si è distinta sempre con la sua avvenenza fisica accostata alla classe e all’eleganza che mostra di avere in ogni occasione. Proprio sui social non si sottrae mai nel condividere scatti che la vedono in splendida forma.

miriam leone
fonte foto: Ansa

Miriam Leone ha bisogno di pochissime presentazioni. In questi anni in cui è nel mondo della tv e del cinema si è saputa mettere in rilievo prima per la sua bellezza e poi per il suo talento che ha mostrato di avere per la recitazione. Sono tanti i film ed i ruoli che le sono stati attribuiti in questi anni, mostrando la sua capacità nell’adattarsi in vari panni.

Ma oltre ad essere nel pieno della sua carriera artistica, l’ex Miss Italia è anche una star del web. L’attrice infatti è seguita da 1,5 milioni di follower su Instagram, social dove condivide spesso scatti che la ritraggono sul set o in momenti della sua quotidianità.

Proprio sui social ha lanciato un appello per la sua città natale colpita da un nubifragio, raccogliendo grande sostegno da tutti. Tempo fa però ha pubblicato uno scatto in cui si è presentata senza veli, mandando in delirio i suoi fan.

Miriam Leone scalda i social: lo scatto super sensuale

Chi segue da sempre Miriam sui social, sa molto bene che sono frequenti gli shooting fotografici a cui prende parte. Ma questa volta l’attrice ha condiviso uno scatto privato di sé mentre era in vacanza, mandando in delirio gran parte dei suoi follower che sono stati catturati dalla sua bellezza.

Nella foto vediamo Miriam senza veli immersa nella natura e nelle acque in Sardinia dove era in vacanza a Forte Village. L’attrice è apparsa con il décolleté coperto solo da una foglia, lasciando i suoi fan senza parole. In molti hanno messo like e hanno lasciato un commento sottolineando la sua bellezza.

Miriam è sempre stata una donna riservata e non incline al gossip e alla cronaca rosa. Anche del suo matrimonio con Paolo Carullo non si è saputo niente fino a quando non lo ha rivelato lei stessa sui social, annunciato il grande passo. È anche questo suo lato che piace tanto al pubblico che la segue ormai da oltre dieci anni nel mondo della tv.

miriam leone
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy