Antonella Clerici, un dolore atroce: ha dovuto farlo, ma sta malissimo ora

La carriera di Antonella Clerici ha vissuto vari momenti. Uno in particolare l’ha profondamente segnata. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici è diventata con il tempo un punto di riferimento dello spettacolo italiano. Alla conduzione di vari programmi è riuscita sempre più a conquistare il pubblico italiano. Lo ha fatto non solo con la sua grande professionalità ma anche con un entusiasmo a dir poco coinvolgente. Cosa che l’ha portata nel cuore dei tantissimi telespettatori italiani. Le carriere, però, non sono solo fatte di momenti alti ma anche di bassi. Un momento in particolare ha segnato la conduttrice di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici
Fonte: Screen Tv

Il mondo della televisione ha dentro conduttori e conduttrici di altissimo profilo. Personalità che, ormai, sono entrati nel cuore dei telespettatori. Sicuramente tra questi c’è Antonella Clerici. Una conduttrice che si è fatta decisamente apprezzare per quanto mostrato e che ha saputo creare un ambiente davvero incredibile.

Antonella Clerici è stata protagonista di tante situazioni al limite. Poche settimane fa abbiamo riportato Antonella Clerici panico in diretta. Cosa che l’ha costretta a chiedere aiuto. In questo caso, invece, è stata colpita da una decisione che l’ha profondamente segnata. Una decisione che avrebbe potuto cambiare radicalmente la sua carriera. Lo ha raccontato in prima persona ai microfoni del settimanale Chi. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai per la gravidanza: il racconto

Come possiamo immaginare, qualsiasi carriera lavorativa vive di scelte che possono segnare. Per Antonella Clerici uno dei momenti che non dimenticherà mai è quando venne fatta fuori dalla Rai perché rimase incinta. All’epoca, la conduttrice era al comando della trasmissione La Prova del cuoco. Una trasmissione che, come sappiamo, faceva degli ascolti davvero straordinari con lei. Per questo motivo, la decisione dell’emittente nazionale lasciò tutti spiazzati.

La Clerici ha raccontato che, prima della decisione, ci fu un litigio con la Rai. Il motivo è che non voleva fare più UnoMattina. Tale rottura la condusse a Mediaset per sei mesi dove le avevano proposto un programma a mezzogiorno. La trasmissione non andò benissimo e, sottolinea la Clerici, tutto sembrava finito. Invece, però, ci fu il suo ritorno in Rai per prendere in mano proprio La Prova del cuoco. Tutto sembrò svanire quando rimase incinta e la Rai la fece fuori.

Il tempo, però, ha dato ragione ad Antonella Clerici. La conduttrice è ritornata dopo la gravidanza e ha raggiunto un successo straordinario. Un affetto e una stima che ancora oggi è diffuso nel pubblico italiano. Tale aspetto, quindi, non può essere di certo sottovalutato. La Clerici è amata per tanti aspetti, dal modo in cui conduce fino ad arrivare ad una simpatia travolgente.

Diverso il destino per La Prova del cuoco. La trasmissione ha sicuramente incantato i tanti telespettatori amanti della cucina. Con l’addio della Clerici, come sappiamo, il programma sotto la conduzione di Elisa Isoardi non ha raccolto gli ascolti del passato. Per questo motivo, almeno per il momento, è andato in archivio. Proprio qualche giorno fa, però, pare ci sia stata un commento di Antonella Clerici che non è sfuggito ai più attenti. Insomma, anche questo fa capire come la personalità di Antonella Clerici abbia un deciso peso. Un peso non solo per gli addetti ai lavori ma anche per il pubblico che segue da casa e sui social.

Impostazioni privacy