Antonella Clerici panico in diretta, è costretta a chiedere aiuto

Antonella Clerici costretta a chiedere aiuto proprio nel corso della diretta di questa mattina, in studio succede qualcosa di davvero incredibile.

Dobbiamo tornare indietro di qualche ora per scoprire che cosa è accaduto proprio nel corso della diretta di E’ Sempre Mezzogiorno che ha gettato nel panico la conduttrice e padrona di casa costretta a chiedere aiuto alle persone che in quel momento si trovavano proprio insieme a lei al centro dello studio. Il tutto è avvenuto proprio nel momento di una creazione della ricetta del giorno, in un secondo è successo di tutto.

Antonella Clerici
Ansa

I telespettatori infatti in un primo momento non si erano nemmeno resi conto della situazione che poi è apparsa decisamente più chiara quando la presentatrice bionda ha lanciato un urlo davvero inequivocabile che ha fatto temere per il peggio.

Momenti di vero panico in diretta su Rai Uno a cui forse nemmeno i diretti interessati erano preparati: ma entriamo nello specifico della vicenda.

Antonella Clerici: “Sta bruciando tutto”, le urla spaventano tutti

Antonella Clerici ha vissuto davvero un momento particolare nel corso di questa mattina all’interno della sua diretta del programma dedicato alla cucina che ha messo in allarme non sollo la diretta interessata ma anche il suo pubblico che ha sentito le urla della padrona di casa.

Sta bruciando, aiuto! Brucia!” sono queste le parole della conduttrice che arrivano proprio nel momento in cui il fuoco a induzione ha riscaldato più del dovuto le chips di polenta che lei stessa ha messo a cucinare preparate dallo chef Giampiero Fava, ad aiutarla infatti è arrivato proprio il cuoco che si trovava poco distante da lei intento a sistemare altri ingredienti e che ha prontamente tolto la teglia dal fuoco evitando che la situazione peggiorasse.

Il giovane infatti ha rovesciato il contenuto della teglia sotto il bancone infatti una volta che il piatto è stato riposto era vuoto e per sdrammatizzare ha ammesso: “Tranquilla Anto, si vede che una volta facevo il pompiere”. Insomma davvero qualcosa di incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato e che è avvenuto anche per distrazione della conduttrice che ha chiosato “Volevo salare la polenta e non mi sono resa conto della pericolosità dell’induzione”.

Tutto bene quel che finisce bene e per fortuna nessuno si è fatto male e nessuna conseguenza è avvenuta ma si è trattato di veri momenti di panico che potevano anche trasformarsi in qualcosa di peggio.

Impostazioni privacy