Lucia Speranza moglie Stefano Tacconi chi è? Retroscena sul loro rapporto

Stefano Tacconi ha costruito tanto nella sua vita. Una famiglia davvero importante realizzata con sua moglie. Conosciamola meglio.

Nella vita di Stefano Tacconi ci sono sempre stati grandi momenti. L’ex portiere della Juventus ha saputo costruirsi una vita davvero di altissimo profilo. Non lo ha fatto solo sportivamente parlando ma anche sotto il punto di vista privato. Anche sentimentalmente ha raggiunto una situazione davvero importante. Un rapporto di lunga data e davvero profondissimo.

Stefano Tacconi e Laura Speranza
Fonte: Instagram

Il mondo dello sport, e il calcio nello specifico, ha visto tantissimi protagonisti amati. Stefano Tacconi è riuscito a toccare tutte le tifoserie delle squadre in cui ha militato. Per questo motivo, ancora oggi l’affetto di tanti appassionati calcistici nutre un profondo affetto per lui. Non solo affetto ma anche stima per quanto costruito.

Certo volte, però, l’ex portiere ha fatto delle uscite pubbliche che hanno fatto discutere. Qualche tempo fa, Tacconi ha lasciato tutti senza parole con delle dichiarazioni davvero inaspettate. Al di là delle vicende personali, Stefano Tacconi è riuscito a costruire una famiglia unita e stabile. Lo ha fatto con Laura Speranza, ex modella, con cui ha un rapporto di lunghissima data. Conosciamola meglio.

Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi? Età, matrimonio, figli e oggi

Stefano Tacconi e Laura Speranza hanno costruito nel tempo un rapporto speciale e molto intenso. Si pensi che il loro rapporto è nato circa 30 anni fa e hanno visto nel 2011 sancire il loro amore attraverso il matrimonio. Nozze che sono state celebrate a Orta San Giulio e venne trasmesso a La Vita in diretta. Di Laura Speranza si sa davvero poco, la coppia è molto riservata e preferisce salvaguardare il loro privato. Qualche volta, però, si sono concessi ad alcuni interviste. Ai microfoni di Barbara D’Urso, i due hanno svelato un momento non proprio sereno. Un periodo che ha fortemente turbato la stabilità familiare.

Vivere con uno sportivo professionista non è facile. Nel tempo ci possono essere tanti cambiamenti. Tacconi ha vissuto tanti anni nel calcio e avrebbe voluto provare un’esperienza in Cina. Proprio quella proposta portò alla moglie uno stato d’animo non tranquillo. Tale al punto da turbarla fortemente. Tutto passato, però, dato che Tacconi non ha poi accettato la proposta.

Il loro amore, dunque, ha vissuto anche momenti non positivi ma è riuscito a superare tutte le difficoltà. Ricordiamo che lo stesso portiere è stato colpito da un pesantissimo ictus. Anche in questo evento drammatico, tutta la famiglia si è fatta forza attorno a lui. L’amore dei figli e di sua moglie lo ha davvero aiutato. Loro hanno costruito una straordinaria famiglia. Una famiglia che, oltre, a loro vede anche i figli Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Insomma, Stefano Tacconi e Laura Speranza hanno saputo affrontare tutto insieme. Non si sono mai fatti abbattere dalle situazioni negative. Questo, e molto altro, ha permesso di avere un rapporto stabile e decisamente duraturo. E, oggi, continuano a vivere una storia d’amore ormai storica.

Impostazioni privacy