Stefano Tacconi figli, chi sono Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria?

Stefano Tacconi ha auto ben quattro figli Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria, tutti con la moglie Lucia Speranza. Ecco il rapporto con loro.

Stefano Tacconi figli

Vieni da me torna con una nuova entusiasmante puntata, ricca di ospiti e sorprese.

Lo show di Caterina Balivo si attesta sempre tra i più seguiti del primo pomeriggio ed’è sicuramente motivo di soddisfazione per tutta la squadra.

Stefano Tacconi figli

Stefano Tacconi è nato a Perugia il 13 maggio 1957 ha iniziato la sua carriera da giovanissimo nello Spoleto in Serie D.

L’arrivo in Serie A è giunto all’età di 23 anni con l’Avellino, collezionando ben 90 goal con i lupi in tre stagioni.

Sposato con Laura dal 2011 ma con la quale sta insieme da ben 30 anni e i due hanno quattro figli Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria.

Ad accompagnare Laura all’altare è stato Andrea e la fantastiche nozze sono state trasmesse in diretta da La vita in Diretta su Rai1.

Vieni da me…su Instagram

vieni da me caterina balivo

Vieni da me è un programma decisamente social: Lorenzo Farina nel corso della diretta controlla con attenzione Twitter per poter leggere in diretta i migliori commenti all’hastag #Vienidame.

Leggi anche –> Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Ma Twitter è solo uno dei canali social dello show, presente e molto attivo anche su Instagram dove ogni giorno viene aggiornato con video delle puntate per divertire, emozionare o coinvolgere ulteriormente i telespettatori.

 

Impostazioni privacy