Home News Sabrina Salerno lascia senza fiato: in intimo conquista tutti

Sabrina Salerno lascia senza fiato: in intimo conquista tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

Sabrina Salerno ha condiviso sui suoi social alcuni scatti in cui si mostra in intimo. La cantante ha incantato ancora una volta e le foto hanno conquistato tutti i fan.

La showgirl è sempre una grande protagonista dei social dove si mostra sempre in piena forma e dove mette in evidenza il suo fisico statuario. È da ormai molti anni che è tanto amata dal pubblico che la segue fin dai suoi esordi nel mondo della musica e della tv. Vediamo gli scatti che hanno mandato in estasi i seguaci.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno continua a far perdere la testa a molte persone. Nonostante siano passati anni da quando era l’icona della musica italiana anni ’80, la cantante ha continuato a circondarsi di fan che la seguono e l’ammirano. Nonostante in tv le sue apparizioni siano centellinate, è sui social che ha un seguito davvero notevole, dove conta 1,2 milioni di follower.

Proprio sul suo profilo Instagram condivide tantissimi contenuti inerenti alla sua vita privata e professionale. Ma soprattutto continua a far girar la testa ai suoi tanti fan con i suoi scatti sensuali e provocanti. Proprio recentemente ha condiviso una serie di foto in cui si mostra in intimo, lasciando a bocca aperta molti follower.

Sabrina Salerno in intimo nero: le foto alzano la temperatura

La showgirl è sempre stata ammirata per la sua bellezza mozzafiato. Fin dai suoi esordi, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il suo fisico mediterraneo e statuario. Anche oggi che ha superato i cinquant’anni, Sabrina non si tira indietro e condivide spesso diversi scatti che la vedono in versione sexy.

Anche poche settimane fa ha deciso di ammaliare i suoi fan con una serie di foto in intimo nero. Le immagini hanno conquistato tutti, dove la cantante ha collezionato like e commenti di apprezzamento sul suo corpo. Nelle foto la vediamo posare in biancheria, coperta solo da una camicietta verde acqua slacciata per far vedere il décolletté.

Degli scatti che mostrano il massimo della sua forma e con il suo solito trucco smokey eyes che ha l’obiettivo di mettere in risalto i suoi occhi. Ma qual è il segreto del suo corpo così perfetto? Il vero segreto del suo fisico è un’abitudine quotidiana salutare. La cantante infatti ha un ottimo stile di vita, fatto di attività fisica costante e una sana alimentazione.

Nella sua dieta non ci sono troppi zuccheri e si allena dalle tre alle quatto volte a settimana insieme ad un personal trainer che la segue e le assegna gli esercizi che l’aiutano a rimanere così tonica e snella.

sabrina salerno