Home Televisione Uomini e Donne, volano insulti e schiaffi in studio: nessuno riesce a...

Uomini e Donne, volano insulti e schiaffi in studio: nessuno riesce a fermarli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:46

Lite pesantissima avvenuta a Uomini e Donne. I protagonisti della vicenda sono due perni della trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Animi accesi a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi ha visto innescarsi una lite davvero infuocata. Sono volate parole molto pesanti, lasciando il pubblico, in un certo senso, spiazzato. Una discussione avvenuta tra due protagonisti molto amati e storici del programma.

Uomini e Donne, lite
Fonte: screen Tv

Tra i programmi storici della televisione c’è sicuramente Uomini e Donne. La trasmissione permette a moltissime persone di mettersi in gioco sotto il punto di vista sentimentale. Data la varietà dei protagonisti in gioco, è molto probabile che ci possano essere delle fortissime discussioni. Soprattutto oggi con l’arrivo anche del parterre over.

Negli ultimi giorni, gli animi si sono particolarmente accessi. Qualche giorno fa, a Uomini e Donne è stata la stessa Maria De Filippi ad arrabbiarsi molto. Anche la conduttrice, da sempre pacata e a modo, si è lasciata andare ad un momento di rabbia. Ora, invece, i protagonisti sono spesso nel vivo della vicenda. E, proprio loro, hanno dato vista ad una lite accesissima. Tra loro due sono volate parole decisamente pesanti.

Uomini e Donne, lite tra Tina e Gianni: volano parole pesanti

Dal ritorno di Ida Platano in studio, la discussione si è sempre più accesa. Tina ha sempre criticato in modo molto forte la donna. In questo caso, un episodio che ha visto protagonista la stessa Ida ha innescato una lite furibonda tra i due storici opinionisti. Entrambi si sono fatti prendere dal momento e si sono lasciati andare a delle parole di fuoco. Una situazione che ha lasciato di sasso gran parte del pubblico proprio perché totalmente inaspettata.

Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti sono due persone che non le mandano a dire. Nel corso degli anni, li abbiamo conosciuti bene e sappiamo come dicano le loro opinioni senza problemi. In questo caso, il contrasto è stato decisamente netto tanto da mandarsi a quel paese reciprocamente. Troppa differenza tra le due posizioni, cosa che ha portato una spaccatura profondissima tra i due.

La lite è proseguita per qualche minuto fino a quando la stessa Tina ha deciso di abbandonare lo studio. Nessuna parola da parte di Maria De Filippi che ha permesso ai due di esprimere comunque la loro opinione. Anche se, come vedrete, con posizioni forti e decise. La reazione del pubblico, da casa e sul web, è stato di totale appoggio verso la Cipollari. Segno che le sue idee siano, quantomeno, condivise dalla maggior parte del pubblico. Sicuramente si ritornerà a discutere delle vicende di Ida Platano e staremo a vedere, dunque, se innescheranno sempre forti discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)