Catherine Spaak, chi è la figlia Sabrina? La decisione che le ha “distrutto la vita”

Catherine Spaak è stata una delle attrici più popolari nel secondo Novecento. Nella sua vita ha vissuto grandi amori ed è diventata mamma per due volte: ecco chi è la figlia e cosa fa.

L’abbiamo vista protagonista di numerosi film, una lunga carriera che l’ha portata anche nel mondo della musica. Ma oltre alla sua attività professionale, si è parlato dell’attrice anche in merito alla sua vita privata. Tanti gli uomini che hanno conquistato il suo cuore, due di loro l’hanno fatta diventare madre di Gabriele e Sabrina. Conosciamo meglio quest’ultima.

Catherine Spaak
fonte foto: Ansa

Catherine Spaak è riuscita a conquistare intere generazioni grazie alle sue interpretazioni nei film che hanno fatto la storia del nostro cinema. Una lunga carriera che l’ha portata a collaborare con grandi personalità della settima arte italiana. Ma oltre alla sua professione, l’attrice si è esposta pubblicamente anche per quanto riguarda la sua vita privata. 

In merito alla sua sfera più intima sappiamo che è diventata madre per due vite. La primogenita è stata Sabrina Capucci, nata dalla sua relazione con Fabrizio Capucci. Il secondo si chiama Gabriele Guidi ed è nato in seguito alla sua storia con Johnny Dorelli. L’attrice tempo fa aveva raccontato il grande dolore che ha provato quando le hanno strappato la figlia ed il giudice decise di affidare Sabrina alla nonna paterna.

Sabrina Capucci chi è la figlia di Catherine Spaak? In tribunale per l’affidamento 

  • Nome: Sabrina Capucci
  • Data di nascita: 1963
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 59 anni 
  • Professione: attrice 
  • Genitori: Catherine Spaak e Fabrizio Capucci 

Sabrina Capucci è la primogenita dell’attrice italiana. È nata a Roma nel 1963 dal matrimonio “riparatore” tra la madre e l’attore Fabrizio Capucci, con cui la Spaak si è conosciuta sul set del film La voglia matta, un’unione durata fino al 1971. La donna ha seguito le orme dei suoi genitori, diventando un’attrice.

Negli anni il rapporto tra Sabrina e la madre è stato minato da una sentenza di un giudice che decise di togliere a Catherine Spaak la figlia ed affidarla alla nonna paterna. Un evento arrivato dopo che l’attrice, allora molto giovane visto che è diventata madre a diciassette anni, decise di lasciare il marito e la casa della sua famiglia. 

La decisione è stata una vera “tragedia” per l’attrice, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata a Il Giornale. La scelta del giudice ha pesato profondamente nella vita delle due donne, visto che secondo quanto rivelato dalla Spaak, Sabrina e Catherine hanno faticato a ricostruire un rapporto anche in età adulta, come si legge nel noto quotidiano nazionale.

Sabrina Capucci, vita privata: marito e figli 

In merito alla vita privata di Sabrina Capucci abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo infatti se sia sposata o se abbia dei figli. Possiamo dire però che è molto legata al fratello Gabriele Guidi, il secondogenito di Catherine Spaak, nato nel 1971 dalla relazione tra l’attrice ed il noto cantante Johnny Dorelli con il quale è stata sposata dal 1972 al 1979.

L’uomo oggi è un regista e da molti anni è legato ad Antonia Liskova, un’attrice famosissima. Sabrina inoltre è la zia di Valentina, l’unica figlia del fratello nata da una relazione precedente a quella con l’attrice.

Impostazioni privacy