Home Senza categoria Milena Vukotic è Pina Fantozzi, il rapporto con Paolo Villaggio

Milena Vukotic è Pina Fantozzi, il rapporto con Paolo Villaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Milena Vukotic è stata a lungo Pina Fantozzi, ospite del parterre di Vieni da me da Caterina Balivo non parlerà solo di Ballando con le stelle ma anche della sua carriera.

Milena Vukotic è Pina Fantozzi
Milena Vukotic è Pina Fantozzi

Con Paolo Villaggio aveva un rapporto straordinario, anche perchè in molti film è stata sua moglie. Una donna che però non amava suo marito, ma lo stimava moltissimo. Un rapporto straordinario che portò la donna a vivere con il suo compagno d’avventure molte situazioni importanti, che ancora oggi dopo la morte del comico ligure sono raccontate e citate da tutti.

Milena Vukotic è Pina Fantozzi, il rapporto con Paolo Villaggio

Vieni da me è oggi un programma di punta del daytime Rai, ma non è sempre stato così. Inizialmente gli ascolti non erano stati soddisfacenti e la sorte del programma era stata a rischio. Proprio ieri Caterina Balivo con un post su Instagram ha sottolineato quanto impegno sia voluto e quanti sforzi e ore di lavoro siano stati necessari per far spiccare il volo al programma, che nel tempo ha raggiunto ottimi risultati e grandi ascolti. Infatti è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. (Giuseppina Dente)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un consiglio per affrontare il caldo? Restare su Raiuno a guardare @vienidamerai 😌😂❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: