Alfredo Baldi marito Milena Vukotic: perché vivono in case separate?

Alfredo Baldi è il marito di Milena Vukotic, l’iconica attrice italiana che con i suoi ruoli ha segnato la storia del cinema del nostro paese.

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Io e Te, il talk condotto da Pierluigi Diaco con Katia Ricciarelli alla guida de La posta del cuoreSantino Fiorillo, che ha un rapporto molto particolare con la diva del la lirica.

Questo pomeriggio lo studio accoglierà Milena Vukotic, una delle attrici più amate, eleganti ed iconiche del cinema italiano. “Sono molto emozionato, non l’ho mai conosciuta” ha messo Diaco, visibilmente emozionato dall’incontro.

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic
ROME, ITALY – MAY 8: <> on May 8, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Alfredo Baldi è il marito Milena Vukotic, l’attrice oggi ospite di Io e Te, il programma di Rai condotto da Pierluigi Diaco. Alfredo ha otto anni in meno rispetto a sua moglie, i due si sono conosciuti negli anni Ottanta al Centro Sperimentale di Cinematografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milena Vukotic è Enrica Morelli, amatissimo personaggio di Un Medico in Famiglia

Al tempo l’attrice era già molto affermata nel mondo del cinema, e proprio per questo la timidezza di Alfredo gli ha impedito di fare subito il primo passo. Tuttavia i due hanno iniziato una conoscenza.

I due vivono tuttavia in due case separate, condividendo lo stesso balcone e a Vieni da me la nota attrice ha rivelato: “È una cosa molto civile, a un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari e i suoi tempi.”  L’attrice ha poi aggiunto: “Dobbiamo conciliare una vita ‘da vagabondi’, abituati ai propri spazi e un amore grande e forte, pieno di grazia e rispetto – aggiungendo poi – Che abbraccia, ma non soffoca.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Valeri, Gianburrasca con Milena Vukotic: chi era?

Io e te

Io e te ha debuttato lo scorso giugno su Rai 1 conquistando immediatamente il pubblico delle rete, al punto che Pierluigi Diaco è stato promosso alla seconda serata del sabato sera con Io e Te di notte.

Dopo una pausa è tornato a tenere compagnia nella fascia pomeridiana di Rai 1, cambiando però la sua squadra, ha detto infatti addio a Valeria Graci e a Sandra Milo, che ha sconvolto tutti settimane fa con il suo sciopero della fame che l’ha portata ad incontrare il premier Giuseppe Conte.

Impostazioni privacy