Ilona Staller, così la sua vita è cambiata per sempre: retroscena inaspettato

Ilona Staller ha svelato la sua più grande emozione. Un evento che non dimenticherà mai. Le sue parole hanno toccato tutti i presenti.

Tra i naufraghi presenti all’Isola dei Famosi c’è anche Ilona Staller. Lei è stata una grande protagonista dello spettacolo hard italiano, vivendo anche qualche anno in politica. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista sempre più nei salotti televisivi. E, ora, ha voluto tentare questa avventura estrema nel reality Mediaset.

Ilona Staller
Fonte: Ansa Foto

L’Isola dei Famosi è sicuramente un reality che mette a dura prova. Ma ha anche la capacità di indurre i naufraghi a pensare alla loro vita e al loro passato. Così da regalare momenti davvero toccanti al grande pubblico dell’Isola. Nei reality, infatti, i protagonisti mettono in gioco anche i loro sentimenti. Raccontandosi come, probabilmente, non avevano mai fatto prima.

Sappiamo come Cicciolina abbia avuto una carriera importante nel cinema hard. Qualche anno fa, Ilona Staller ha querelato Rocco Siffredi per alcune parole dette dal produttore e attore. Quell’ambiente, per Cicciolina, è solo un lontano ricordo. Ora si dedica ad altro, qualcosa di decisamente più profondo e importante. Negli anni ha raggiunto quello che lei considera “l’emozione più bella“. Andiamo a vedere insieme cosa ha confessato Ilona Staller.

Ilona Staller, la sua figlia è il figlio Ludwig: un amore incredibile

L’Isola dei Famosi ha regalato un momento davvero toccante. La Staller ha aperto il suo cuore e ha confessato l’amore inestimabile per suo figlio Ludwig. Le sue parole sono state a dir poco emozionanti e hanno portato alla luce qualcosa di unico per la stessa Ilona Staller.

La celebre attrice ha raccontato in diretta che la sua carriera l’ha portata ad essere una regina. Poi ha deciso di cambiare tutto e diventare una mamma. Proprio la maternità l’ha segnata in maniera profondissima. Con l’arrivo di suo figlio, infatti, è cambiato completamente tutto. Sia nel suo modo di vedere le cose sia nella sua anima.

La Staller sottolinea di aver fatto tante cose belle nella sua vita. La cose che si attesta in cima alla classifica è, però, sicuramente suo figlio Ludwig. Proprio lei considera l’arrivo di suo figlio come l’emozione più bella di tutte. Per Ilona Staller, Ludwig è la sua vita ed è per questo il loro legame è davvero speciale.

Ci sono stati momenti molto duri per suo figlio. Una lunga contesa e il rapimento di Ludwig Maximillian figlio di Ilona Staller. Momenti che per la stessa Staller sono stati molto complessi. Tutto, però, è alle spalle e ora la Staller si gode la sua avventura all’Isola dei Famosi. Un percorso che sicuramente sta ricevendo tantissimo supporto da suo figlio. E, vista l’entità del rapporto, siamo certi che Ilona Staller non vedrà l’ora di riabbracciarlo.

Impostazioni privacy