Paola Turci, ecco la donna della sua vita: bella e giovanissima

Con un nuovo post pubblicato sui social, Paola Turci ha confessato chi è la persona più importante della sua vita. Ecco di chi si tratta.

La cantante è uno dei nomi più amati all’interno del panorama cantautorale italiano. Sono più di trenta anni che è seguita da moltissimi fan in tutta la penisola. L’artista romana è spesso stata al centro dell’attenzione mediatica in merito alle sue storie d’amore.

Paola Turci
fonte foto: Ansa

Una delle artiste più riconoscibili sulla scena musicale nostrana, capace di abbracciare intorno a sé un numero ingente di fan nel corso di oltre trent’anni di carriera. Paola Turci si è sempre distinta per il suo enorme talento dimostrato in ogni occasione: dai palchi più modesti della movida romana agli inizi del suo percorso musicale, al teatro Ariston di Sanremo dove è stata una delle più grandi protagoniste.

Oltre alla sua attività musicale, la cantautrice è spesso stata al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla sua vita privata. Come molti sapranno, l’artista è stata vittima di un incidente che le ha cambiato la vita, ma che non le ha mai fatto perdere il fuoco della passione della musica, che l’accompagna da quando era solamente una bambina.

Paola inoltre ha un rapporto speciale con i suoi fan con cui comunica costantemente tramite social, dove li aggiorna su diversi eventi che appartengono alla sua sfera professionale e privata. Proprio poche ore fa ha condiviso una dedica per una persona speciale.

Paolo Turci nipote: un rapporto speciale

La vita di Paola Turci è stata costellata di grandi amori ed un solo matrimonio con Andrea Amato. La cantante si è sempre circondata da persone che ama e la amano, uno degli esempi più concreti che possiamo fare è l’amore fraterno con la sorella Francesca. Le due sono molto unite, un legame forte ed indissolubile.

Un rapporto splendido, la cantante ce l’ha anche con le figli di Francesca, ovvero con le nipoti Bianca e Margherita Lega. Proprio a quest’ultima l’artista romana ha voluto dedicare un bellissimo post che ha condiviso sui social. “Buon compleanno forever my baby”, ha scritto Paola nella didascalia che accompagna la foto della nipote che compie 20 anni.

Un legame speciale coltivato nel tempo. Proprio spulciando tra le foto social di Paola, la sua famiglia è sempre al centro della sua vita, un perno importante su cui contare in qualsiasi situazione. Proprio Margherita è stata complice di uno scherzo che il programma Le Iene ha fatto ai danni di Paola qualche mese fa, dove il pubblico ha potuto vedere per la prima volta sul piccolo schermo la ragazza.

Paola Turci nipote

Impostazioni privacy