Francesca Fialdini retroscena sul suo passato: “Così ho scoperto di avere quella malattia”

Francesca Fialdini, così aveva scoperto di avere quella malattia. Il suo racconto di quei giorni stranianti chiusa in casa.

Francesca Fialdini
Fonte foto: Instagram

Francesca Fialdini è una delle conduttrici tra le più apprezzate. Laureata in Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma, dopo tanta gavetta in radio e anche come collaboratrice redazionale, è approdata in televisione – prendendo parte a famosi programmi tv come A sua immagine, Uno mattina e Uno mattina in famiglia –, dove oggi è uno dei volti noti della Rai, avendo lavorato su tutte e tre le diverse reti.

Il programma per eccellenza, amatissimo dal pubblico è senza dubbio Da noi a ruota libera, la trasmissione che chiude il pomeriggio della domenica di Rai Uno, con buone notizie e storie d’amore dei personaggi del mondo dello spettacolo. In molti ricorderanno che alcuni mesi fa, la Fialdini dovette assentarsi dalla conduzione dopo che era risultata positiva al Covid.

Sapete come la presentatrice ha scoperto di aver contratto la malattia? In quel periodo fu per un certo momento sostituita dal cantante Nek, che dimostrò grande professionalità, gestendo al meglio quella situazione di emergenza.

Francesca Fialdini: “Così ho scoperto di avere il Covid”

Negli scorsi mesi, così come tante altre persone, Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid. In quel periodo, fortunatamente per lei sintomi non erano stati preoccupanti. Aveva solamente perso il senso del gusto e dell’olfatto, una situazione che l’ha un po’ disorientata in questo senso.

Il virus non le causò grossi problemi, tant’è che per un periodo condusse in collegamento da casa sua il programma, grazie anche all’aiuto di Nek, suo grande amico e noto cantante, amatissimo dal pubblico. Ma come scoprì di aver contratto il virus?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, perché non ha mai avuto figli? Rivelato il motivo

In quel periodo, ovviamente si sottoponeva spesso a vari tamponi per via del suo lavoro, e un giorno passando in farmacia scoprì di essere positiva. Una notizia che la colse alla sprovvista, ma che come tutti, anzi, i più fortunati, la costrinse a restare chiusa in casa in attesa di risultare negativa.

Impostazioni privacy