Laura Torrisi: “Nessuno deve morire solo”, il grido di dolore colpisce

Laura Torrisi non trattiene il suo dolore, nonostante il passare del tempo quell’addio fa ancora troppo male: ecco cosa è successo.

Si torna a parlare dell’attrice toscana che certamente tutto il pubblico conosce molto bene ma che oltre alla sua professione, ha una parte della sua vita decisamente più privata che solo in pochissimi casi decide di condividere con tutto il suo pubblico e con le persone che la seguono ormai da tanti anni. Cosa successa proprio nel caso specifico di cui stiamo per parlare.

Laura Torrisi
foto Instagram

“Nessuno deve morire da solo” sono queste alcune delle parole che la giovane aveva scritto sotto ad un suo post ricordando il periodo legato al Covid in cui proprio lei cosi come tutta la sua famiglia avevano dovuto dire addio ad una persona davvero speciale.

Prima però di andare avanti, cerchiamo di approfondire il discorso e scoprire di chi si tratta, il suo grido di dolore social ha davvero lasciato tutti senza parole.

Laura Torrisi e la morte della nonna: “Via l’ultima mia radice”

Laura Torrisi è ancora una volta protagonista ma questa volta non per qualche novità lavorativa ma per un momento di profondo dolore che l’attrice stessa ha condiviso anche sui social con tutte le persone che la seguono.

L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Piú che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita” sono queste alcune delle parole della giovane inserite proprio poco dopo la notizia della morte della nonna.

Un dolore davvero atroce il suo reso ancora più forte dal pensiero che gli ultimi istanti di vita della nonna siano stati lontani dai suoi cari, il periodo infatti legato al Covid non permette che i famigliari possano entrare nelle camere di ospedale per stare vicino alle persone anche se sono ad un passo dall’addio.

“Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno” ha infine concluso sempre nel suo lungo post in cui ancora una volta ha sottolineato il grande e profondo legame che la univa alla nonna che cercava di andare a trovare tutte le volte che aveva tempo anche se solo per 48 ore. Certamente il suo ricordo non la abbandonerà mai e prima o poi anche il dolore riuscirà a diventare meno forte.

Impostazioni privacy