Laura Torrisi in lutto, dolore atroce: “Non meritavi di morire da solo”

Lutto tremendo per Laura Torrisi: addio improvviso, se ne è andato per sempre. Le lacrime dell’attrice, l’ultimo saluto carico di dolore.

laura torrisi piange

Un dolore davvero tremendo ha travolto la vita di Laura Torrisi che ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower una grave perdita che purtroppo l’ha colpita in queste ore.

Se ne è andata infatti l’adorato nonna, con cui aveva un vero e proprio rapporto splendido. L’ultimo saluto, però, è carico di dolore ed allo stesso tempo di tanta rabbia dettata da questa drammatica situazione legata al Covid.

Ecco il post della famosissima attrice che purtroppo non ha potuto dirgli addio come avrebbe voluto, insieme a tutta la sua famiglia. Ecco il motivo.

Laura Torrisi, il dramma della malattia: “È incurabile”

Laura Torrisi in lutto: la nonna è morta

Laura Torrisi sta vivendo ore davvero molto difficili dettate dal lutto e dalla rabbia a causa della morte della sua adorata nonna che è venuta a mancare ed è salito in cielo. Il motivo e la causa di questo decesso non sono stati resi noti dalla famosissima attrice e showgirl, tuttavia non sembrano proprio essere legati al Coronavirus.

Laura Torrisi “Hai il potere di curarmi”: anche i fan sono d’accordo

La famosa attrice ha voluto tuttavia ricordare anche i momenti speciali accanto all’adorata nonna, consapevole del fatto che ha lasciato un ricordo indelebile nella sua vita che nessuno potrà mai cancellare.

Allo stesso tempo, però, il vuoto è e sarà per sempre incolmabile, dal momento che come sappiamo leggendo queste righe davvero splendide che ha scritto su Instagram, lui e la nonna sono stati fondamentali per la sua crescita.

Le hanno dato tanto affetto, ma allo stesso tempo le sono sempre stati vicini ed ora, finalmente, dopo tanti anni possono ricongiungersi, incontrandosi in un’altra dimensione, in un’altra vita.

Insomma, un amore d’altri tempi davvero molto speciale. La rabbia per non poterla salutare come avrebbe voluto, però, è enorme: “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno.” Le normative molto stringenti e le regole, però, sono davvero chiare in questo senso e purtroppo non fanno eccezioni. Il suo ricordo però non svanirà mai.

Impostazioni privacy