Isola, minacce tra i concorrenti | Amici, nuova coppia? | Emma Marrone è fidanzata?

Torna puntuale la rubrica YouGossip. Questa volta parleremo dell’Isola dei Famosi, Amici e di Emma Marrone. Ecco tutti i dettagli delle notizie che più hanno toccato l’interesse pubblico.

Le notizie di gossip che colpiscono il grande pubblico sono sempre tante. L’interesse è sempre elevato e, in certi casi, accadono vicende che possono stupire. In questo caso, i nostri protagonisti saranno: l’Isola dei Famosi, Amici ed Emma Marrone. In tutti e tre casi si sono verificate delle situazioni che hanno segnato particolarmente. E, di conseguenza, hanno fatto tanto discutere.

Isola dei Famosi, Amici, Emma Marrone
Fonte foto: screen Tv, Ansa

Per quando riguarda il reality condotto da Ilary Blasi, ci sono state delle minacce tra due concorrenti. Parole molto gravi che non potevano passare sottotraccia. Passeremo, poi, ad una possibile coppia nata ad Amici. Con uno scatto social che ha insinuato un forte dubbio. Chiuderemo, infine, con un particolare gesto di Emma Marrone, è uscita allo scoperto?

Isola dei Famosi, pesanti accuse per Jeremias: la vicenda

Gli animi all’Isola dei Famosi si fanno sempre più caldi. Le ultime settimane sono state caratterizzate da un deciso scontro tra l’attore Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Vaporidis ha varie volte sottolineato di come la politica dell’argentino sia quella dell’occhio per occhio, dente per dente.

Ma non è finita qui dato che l’attore ha detto chiaramente a Jeremias di essere una persona che minaccia. Il web si è, quindi, scatenato e un utente ha rievocato un episodio in particolare. Quando Jeremias, concorrente del GF Vi, minacciò un altro concorrente dicendogli: “Ti aspetto fuori“. Insomma, la vicenda continuerà a tenere banco con l’argentino sempre più al centro della discussione.

Amici, è nato l’amore tra Aisha e Christian? La foto insinua il dubbio

Nel corso delle tante edizioni abbiamo visto varie coppie uscire da Amici non solo con il bagaglio dell’esperienza ancora più importante. Per alcuni, infatti, il talent di Maria De Filippi ha segnato in maniera importante anche il lato sentimentale. Portando il pubblico ad affezionarsi maggiormente ai protagonisti.

Ad accendere il pubblico del talent ci hanno pensato Aisha Maryam e Christian Stefanelli. La cantante ed il ballerino facevano parte della stessa squadra. Il loro percorso, però, ad amici si è concluso ma molti fan volevano sapere se si fossero rivisti. La stessa Aisha, così, ha mostrato un selfie in compagnia proprio del ballerino. La cantante, però, ha anche aggiunto “Non abbiamo aspettato molto“. Ma il dettaglio che ha colpito è stato il cuore bianco messo alla fine della frase. Cosa che ha portato molti a pensare che sia scoppiato l’amore. Sarà davvero così? Staremo a vedere, ad oggi, però, si tratta solo di supposizioni.

aisha christian amici

Fidanzato Emma Marrone, il bacio stupisce: come stanno le cose?

La cantante Emma Marrone ha da sempre attirato su di se gli occhi indiscreti. Alcune sue storie sentimentali sono state spesso al centro della discussione. Ora ad accendere il pubblico ci ha pensato lei attraverso alcune storie Instagram.

Mentre era a Roma, la Marrone ha scambiato un bacio sulle labbra con Gianmaria Volpato, ex concorrente di X-Factor. Prima del bacio, la cantante parla di suo fidanzato. Dopo poco, però, precisa che si tratta di uno scherzo. Emma Marrone dice: “Non è vero eh… Figuratevi, è mio figlio!“. Sottolineando la differenza di età, infatti Volpato ha 19 anni. Ma, oltre la differenza di età, la Marrone ha fatto capire come il cantante sia sotto la sua ala protettiva. Un rapporto che potrebbe anche sfociare in qualche collaborazione musicale.

Impostazioni privacy