Gaia Gozzi l’incofessabile paura: la rivelazione spiazza

Gaia Gozzi lo rivela soltanto adesso, la giovane cantante ha da tempo una grande paura che l’ha molto condizionata: di cosa si tratta?

Certamente non ha bisogno di presentazioni la cantante italiana di grande successo ma oltre alla sua carriera quello che la maggior parte del pubblico non conosce riguarda il suo privato ed una paura che le tiene compagnia ormai da molto tempo e che in parte si può dire che le abbia condizionato la vita. Si tratta di un argomento davvero particolare che lei stessa ha rivelato in una recente intervista e che forse nessuno si potrebbe mai aspettare.

Gaia Gozzi
Ansa

Prima di svelare di che cosa si tratta, la giovane solo un anno fa era sul palco di Sanremo, uno dei primi eventi prestigiosi che la giovane ha calcato dopo la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi che le ha regalato il successo che tanto sognava di raggiungere.

Ma facciamo un passo indietro e entriamo nel particolare prima solo accennato, che cosa da tutta la vita mettere cosi tanta paura alla giovane cantante? Scopriamolo.

Gaia Gozzi: “Mi fa davvero paura”, il retroscena della cantante

Gaia Gozzi torna al centro dell’attenzione ma non per l’uscita di un suo nuovo brano ma per un vero retroscena che riguarda la sua vita privata e che lei stessa ha rivelato in una recente intervista. Non stiamo parlando del suo fidanzato che ancora oggi resta top secret anche se pare sia un su collaboratore, ma di qualcosa che la insegue da davvero tutta la vita.

Ho la patente ma la moto mi fa paura, quindi non ci salgo.. la vespa è già diversa!” ha rivelato a Muschio Selvaggio il programma radiofonico di Fedez svelando un particolare sulla sia vita che di certo nessuno conosceva fino ad oggi e che da un certo punto di vista sorprende davvero tutti.

Fino ad ora infatti la giovane che in passato ha anche preso parte ad X-Factor non aveva mai parlato di questo suo lato della vita che certamente le avrà anche condizionato tante cose anche magari quando era in età più giovane e no si sa nemmeno se il tutto derivi da un trauma che magari lei stessa ha vissuto legato alla moto.

Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile. Ma sono felice, molto” ha confessato infine sempre nella sua intervista ma restando sempre molto vaga sulla persona che è presente nel suo cuore.

Impostazioni privacy