Gaia Gozzi fidanzato chi è? Lavora con lei da sempre

Gaia Gozzi sarà in gara stasera al Festival di Sanremo 2021 ma in molti vogliono sapere chi sia il suo fidanzato. Lavora con lei da sempre.

gaia gozzi

Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi? In molti si chiedono chi sia il misterioso ragazzo che le ha fatto battere forte il cuore da ormai parecchi anni. Il ragazzo, forse in pochi lo sanno, lavora con lei davvero da tanti anni: stiamo infatti parlando di Daniele Dezi, il ragazzo che ha prodotto e scritto insieme ad altri (Gaia compresa) la canzone che porterà quest’anno all’Ariston.

Ma chi è Daniele Dezi? Forse in tanti lo conoscono come parte del duo Frernetik&Orange, che sono due tra i produttori più in voga di questo momento in cui il mondo del pop ha cambiato necessariamente le proprie carte sia dal punto di vista della scrittura sia, soprattutto, dal punto di vista della composizione musicale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Daniele Dezi fidanzato Gaia Gozzi chi è? Tra amore e lavoro

gaia gozzi

E’ anche suo il brano “Cuore amaro” che porta firme comunque d’eccezione del mondo del pop come Jacopo Ettore e Giorgio Spedicato, che già sia con le loro penne hanno avuto modo di contribuire (anche se, piccola parentesi, Jacopo Ettore ha fatto un bell’EP di esordio qualche anno fa).

Daniele Dezi dunque è sempre molto riservato, come del resto lo è anche lei, riguardo alla propria vita privata, che preferisce mettere dietro alla propria carriera, proteggendola come del resto è anche normale che sia da quando lei, partecipando prima e vincendo Amici poi, è di fatto diventata famosa all’improvviso.

Non sappiamo se i due si conoscessero già da prima ma di sicuro il loro sembra essere un amore davvero molto bello. Nella speranza che il brano possa essere all’altezza delle aspettative, anzi, superarle di gran lunga.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi, il suo passato torna a galla: una decisione difficile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Impostazioni privacy