Beautiful, Liam rischia di perdere tutto: Thomas pronto ad approfittarne?

Tanti colpi di scena in Beautiful. La questione della paternità potrebbe avere conseguenze devastanti su Liam. Come si comporterà Thomas?

Nonostante i tanti anni di produzione, Beautiful riesce a regalare sempre tantissime sorprese. Ogni puntata è sempre molto attesa e ha la capacità di tenere tutti incollati davanti allo schermo. Modo per cui, ancora oggi, la soap americana è ai vertici del gradimento del pubblico mondiale.

Beautiful, Liam e Thomas

In Italia, il successo di Beautiful è ormai storico. I telespettatori provano grande affetto per le vicende che avvengono in casa Forrester. Per questo motivo, le anticipazioni sono sempre molto attese. Nelle ultime settimane, abbiamo visto il tradimento di Liam nei confronti di Hope. Ora la situazione sta sfuggendo di mano, con il ragazzo in enorme difficoltà. Proprio su tale vicenda ci si concentrerà.

Le anticipazioni di Beautiful, quindi, faranno luce sulla situazione di Liam. In questo scenario, attenzione a Thomas che potrebbe approfittarne. Ricordiamo che in Beautiful Liam l’ha combinata davvero grossa. Andiamo, quindi, a vedere cosa potrebbe succedere. La situazione potrebbe lasciare tutti a bocca aperta.

Anticipazioni Beautiful, la paternità di Liam cambia tutto: cosa farà Thomas?

La notizia che Liam avrebbe voluto evitare è arrivata. Lui è il padre del figlio che Steffy aspetta. Anche questa volta, un bambino nato da una serata che sarebbe dovuta finire in altro modo. Dopo Kelly, quindi, Liam si ritrova nella stessa situazione. Questa volta, però, le conseguenze potrebbero essere ben peggiori.

La notizia si è diffusa rapidamente, Ridge Forrester ha annunciato tale svolta anche a Thomas. Ricordiamo che il ragazzo ha più volte cercato di conquistare Hope. Dall’altra parte, però, anche Steffy vive momenti non semplici con Finn che appare sempre più lontano. Il ragazzo sa che è una situazione complessa ma vuole stare vicino a Steffy.

Vinny, a questo proposito, consiglierà a Thomas di farsi avanti. Di approfittare di questa situazione per riconquistare Hope. Il Forrester, quindi, si trova davanti una scelta molto difficile dato che stava accettando la relazione di Liam e Hope. Lo stesso Vinny metterà a disagio Hope con discorsi inappropriati. Tutto per aiutare il suo amico a riconquistarla.

Nel frattempo, Liam vuole il perdono della Logan. Finn, però, fa una domanda a Steffy che potrebbe cambiare tutto. Il dottore le chiede se preferirebbe ricostruire la famiglia con Liam. Anche la stessa Hope vuole sentire la risposta. La Forrester, però, sembra convinta del sentimento che prova con Finn. Mentre lo stesso Vinny continuerà a fare pressione su Thomas. Sottolineando che Liam tornerà con sua sorella e così lui avrà campo libero. Insomma, la situazione è in costante evoluzione e tutto può succedere. Vedremo se Liam raggiungerà il perdono di Hope oppure la Logan chiuderà definitivamente questo capitolo.

Impostazioni privacy