“Ha mentito”, bufera su Tommaso Zorzi: tra i due è guerra

Pesanti accusi nei confronti di Tommaso Zorzi. L’ex amico si è scagliato contro l’influencer e ha rivelato di avere le prove che sottolineano la sua falsità. Ecco che cosa è successo.

L’ex gieffino continua a godere di una grande popolarità anche dopo la sua esperienza al reality show. Nelle ultime settimane però è al centro di una feroce polemica contro un giornalista tv e un suo ex amico. Tra i due è guerra aperta sui social, dove non mancano frecciatine reciproche.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è di sicuro uno dei personaggi che fanno più discutere. L’influencer ha una capacità innata di attirare l’attenzione su di sé su qualsiasi cosa faccia. Esattamente come gli altri Vip, anche lui però finisce spesso nella bufera. Proprio da qualche settimana è al centro di una polemica che tiene banco soprattutto sui social.

A scagliarsi pesantemente contro l’ex gieffino è stato Gabriele Parpiaglia. Il giornalista televisivo aveva un rapporto di amicizia con Zorzi, fino a quando i due si sono separati. Dopo il litigio sono iniziate le accuse che ricadono sopra Tommaso. L’autore televisivo continua a scrivere sui social parole pesanti contro l’influencer, ammettendo di avere le prove.

Gabriele Parpiglia contro Tommaso Zorzi: “È falso e mente”

Il giornalista tv è tornata a scagliarsi contro Tommaso Zorzi, impegnato con il suo atteso ritorni in tv. Parpiglia ha affidato ad Instagram un suo sfogo personale nei confronti dell’ex gieffino, dove ha riservato a lui delle parole non troppo generose. Gabriele ha condiviso sul social una gif in cui si vede Zorzi dire le parole: “Falsa, stra falsa e falsissima”.

A questo punto Parpiglia ha preso la palla a balzo e ha detto: “Se per caso qualcuno si è sentito toccato da queste parole, sappiate che parlava di se stesso”, ha tuonato contro Tommaso. Delle parole che non sono piaciute ai fan dell’influencer che hanno risposto a Gabriele.

Tuttavia, sempre nel tweet, il giornalista ha poi confessato che ha le prove scritte si quello che stava dicendo, dove ha rivelato che Zorzi avrebbe “mentito guardandomi in faccia”. Papiglia ha poi proseguito affermando che il fidanzato di Tommaso Stanzani ha sempre agito in maniera negativa nei confronti delle persone che dichiarava esserle amiche, sottolineando di essere un “fake man”.

Alla fine del tweet, Parpiaglia ha poi rivelato che farà uscire presto la storia di quello che è successo, rendendo pubblica tutta la situazione. Chissà se dopo queste accuse pesanti Tommaso deciderà di rispondere al giornalista o lasciare correre, di certo si prevedono mesi movimentati per Zorzi.

Impostazioni privacy