Federica Panicucci fatta fuori da Mediaset? La gaffe le è costata cara

Federica Panicucci è stata fatta fuori da Mattino 5? Lo scivolone in diretta tv non sarebbe piaciuto ai vertici di Mediaset che starebbero facendo delle valutazioni. Ecco che cosa è successo.

La conduttrice è stata protagonista di un episodio spiacevole durante la diretta del talk show di Canale 5. Si è lasciata andare ad una affermazione fuorionda trasmessa in diretta e che non è passata inosservata dal pubblico e dai dirigenti del Biscione che non avrebbero gradito.

Federica Panicucci

Non è la prima volta che Federica Panicucci si lascia andare a qualche esternazione in diretta tv, per poi tornare immediatamente sui suoi passi, viste le riserve del pubblico. Ma adesso la conduttrice si è ritrovata al centro di un’altra questione che la vede direttamente protagonista. Un episodio avvenuto proprio durante la puntata di Mattino 5.

A far gelare il pubblico ed i dirigenti Mediaset è stato un fuorionda della Panicucci sulla Regina Elisabetta. In soldoni, durante il talk show era stato mandato in onda un servizio che riguardava degli aggiornamenti sulla sapute della sovrana, peccato che secondo la conduttrice fosse troppo lungo.

Tanto che ad un certo punto ha chiesto: “Quanto dura questo servizio”. Una affermazione che credeva fosse con microfoni spenti, ma così non è stato, visto che i telespettatori hanno sentito tutto. Una gaffe che potrebbe costarle caro.

Federica Panicucci sostituita a Mattino 5: l’indiscrezione

Probabilmente il servizio sullo stato di salute della Regina Elisabetta dopo il Covid è risultato più lungo del dovuto, ma il pubblico non ha gradito quell’affermazione fuorionda, bollandola come mancanza di rispetto verso la giornalista Barbara Montrasio, che ha curato il servizio, e gli operati che hanno lavorato alla riuscita.

Un episodio che potrebbe poco alla volta metterla ai margini di Mediaset. Esattamente come successo con Barbara D’Urso, anche la Panicucci potrebbe essere ridimensionata. Come si legge su Più Donna, pare che Pier Silvio Berlusconi ha in mente diverse novità per le reti, tra queste anche un cambio di conduzione a Mattino 5.

Una gaffe che potrebbe quindi costare caro alla Panicucci che si è resa immediatamente conto di aver fatto, tanto che alla fine del servizio ha cercato di riprendersi e sottolineare che si stava aggiornando sulla durata del montaggio così da essere pronta per tornare in onda dal pubblico.

Ma non tutti i telespettatori hanno gradito. Non è la prima volta che la conduttrice si rende protagonista di un fuorionda che fa discutere. Anche tempo fa era stata al centro delle polemiche per via della lite con il collega Francesco Vecchi.

Impostazioni privacy