Romina Power svela il segreto inconfessabile su Ylenia Carrisi

Romina Power svela il segreto su Ylenia che non aveva mai rivelato: ecco perché è convinta che sia viva e il simbolo della sua speranza.

Il grande dolore per la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi tormenta ancora Albano e Romina che però, ad oggi, la pensano in maniera differente su quale sia stato il destino della ragazza.romina power

La primogenita della coppia era una ragazza di 23 anni brillante e bellissima; studiava al King’s College di Londra ed era ad un passo dalla laurea. L’ultima volta che la sua famiglia ha avuto notizie di lei è stato il 1 gennaio del 1994, quando Ylenia aveva chiamato Romina dall’albergo di New Orleans in cui si trovava. Da lì la Power e Albano non hanno più visto e sentito la figlia, che sembra esser scomparsa nel nulla.

La Power, negli anni, non si è esposta molto spesso sull’argomento durante le interviste ma ha deciso di aprirsi in occasione della sua “chiacchierata” con Walter Veltroni per il magazine 7 de Il Corriere della sera. Qui ha rivelato qual è la sua speranza segreta nei confronti della figlia e che cosa pensa davvero della sua sparizione.

Romina Power svela il segreto su Ylenia: “Non è successo solo a lei”

La donna ha confessato a Veltroni, durante l’intervista, di essere convinta che sia accaduto qualcosa di strano a New Orleans: “In quella città tremenda ogni anno spariscono tantissime persone, tutti hanno paura e non parlano – ha affermano Romina – secondo me Ylenia è capitata in una situazione dalla quale è difficile uscire, non è successo solo a lei…” queste le dichiarazioni della Power sulla scomparsa di sua figlia.

Romina, però, non si arrende ed è convinta che Ylenia, che oggi avrebbe 51 anni, sia da qualche parte. Per questo continua a pubblicare sue foto sui social: Spero che legga…voglio che circoli la sua immagine perché magari qualcuno la incontra, potrebbe aver perso la memoria” ha spiegato la donna a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

La speranza di mamma Romina è ancora accesa, dopo 29 anni, e sui social ha pubblicato una bellissima lettera per la sua Ylenia che si conclude con un “Non smetterò mai di cercarti” che strazia il cuore. Il tatuaggio che la Power porta su un polso che raffigura un’ancora sarebbe proprio il simbolo di questa speranza mai perduta.

In modo diverso ha sempre affrontato la questione Albano che ha vissuto la sua sofferenza in silenzio, e cercando una spiegazione razionale. Il cantante, dopo anni, ha dichiarato di essersi convinto, ormai, che sua figlia sia morta. Albano crede che Ylenia fosse la ragazza che un guardiano ha visto gettarsi nelle acque del Mississipi proprio il 6 gennaio del 1994. Tempo fa si era diffusa un’indiscrezione su un fantomatico ritrovamento della Carrisi, poi rivelatosi del tutto falsa.

Impostazioni privacy