Home News Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto 25 anni dopo

Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto 25 anni dopo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

La storia di Ylenia Carrisi ha segnato un’epoca. Un caso che ancora oggi cela tantissimi misteri. Ecco come sarebbe ben 25 anni dopo.

ylenia carrisi oggi foto

La coppia Al Bano e Romina Power ha fatto innamorare tutti. Tante generazioni non solo hanno vissuto con le loro canzoni ma anche il loro amore ha incantato tutti. La coppia ha accompagnato, dunque, tante generazioni. Tutte le parti in causa, però, sono state segnate nel profondo dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la loro prima figlia.

All’epoca, Ylenia aveva mostrato grande talento. Infatti, è stata protagonista di vari show televisivi. La ricordiamo anche come valletta nella prima edizione del celebre programma “La ruota della fortuna“. Insomma, possiamo definire un probabile astro nascente dello spettacolo italiano. Anche per questo motivo, il suo caso colpì particolarmente perché avvenne all’improvviso. La sua scomparsa è ancora oggi del tutto misteriosa.

Si pensi che l’ultimo dialogo, come più volte confermato da Romina Power, avvenne il primo gennaio 1994. La particolarità è che la telefonata è avvenuta in maniera del tutto tranquilla. Dopo pochi giorni, non si ebbero più notizie della ragazza. Un caso che ancora oggi richiede tante risposte a domande ormai antiche. Nell’ultimo periodo, però, è sbucata fuori una foto di come sarebbe oggi Ylenia Carrisi.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme: l’annuncio riaccende la speranza

Come sarebbe oggi Ylenia Carrisi?

Il caso Ylenia Carrisi non poteva che toccare milioni di persone. Al Bano e Romina non dimenticano mai la loro prima figlia. Soprattutto la cantante americana che posta sui suoi social, di tanto in tanto, delle foto della figlia. Quello che stupiva di Ylenia Carrisi non era solo la bravura, il talento ma anche la sua bellezza. Per questo motivo, ancora oggi si parla del suo caso.

In una puntata in particolare del programma “Chi l’ha visto” si è parlato di questo caso. Il programma ha mandato in onda una ricostruzione grafica della ragazza. Un salto in avanti di ben 25 anni e che dimostra come sarebbe oggi Ylenia Carrisi. Una foto che ha spiazzato tutti e che può dare una mano a chi ancora la sta cercando.

Ylenia Carrisi scomparsa: che fine ha fatto? Il mistero si infittisce

La ricostruzione grafica sicuramente ha lasciato tutti di sasso. Un piccolo aiuto, magari, per venire a capo di questa misteriosa vicenda. Sicuramente, si tornerà a parlare di un caso che, a distanza di anni, non è facile dimenticare. La speranza è sempre viva in molte persone, soprattutto nei genitori Al Bano e Romina Power.