Sandra Lee, che titolo di studio ha la Dottoressa Schiacciabrufoli?

Sandra Lee è ormai molto famosa per essere la Dottoressa Schiacciabrufoli, ma che titolo di studio ha?

Sandra Lee
Getty Images

E’ tanti anni una delle star della televisione con il suo programma nato in America e arrivato in Italia su Real Time, in cui le persone con pesanti problemi dermatologici vanno a chiedere aiuto.

Prima di vedere una nuova puntata che di certo confermerà il successo ormai indiscusso della dottoressa, cerchiamo di entrare nelle curiosità di chi si nasconde dietro il personaggio.

Ad esempio, sapete che titolo di studio ha la dottoressa schiacciabrufoli, cerchiamo di scoprirlo insieme e di capire quale è stato il percorso di studi.

Sandra Lee, in che cosa è laureata la dottoressa?

Sandra Lee di certo torna in onda con una nuova puntata del suo show che l’ha resa famosa in tutto il mondo e che si occupa dei gravi problemi della pelle delle persone che si rivolgono a lei.

In Italia va in onda su Real Time ormai da tanto tempo ma quello che tutti si chiedono riguarda il suo titolo di studio, ad esempio sapete in che cosa è laureata?

Tanto per cominciare ha frequentato l’UCLA, nel mentre ha lavorato anche come come assistente medico per un allergologo Dopo la laurea all’UCLA, ha frequentato la scuola di medicina presso il Drexel University College of Medicine e si è laureata nel 1998. Infine ha completato la sua laurea in dermatologia frequentando la  Southern Illinois University. Quindi vi posso con sicurezza confermare che la dottoressa è laureata in Dermatologia.

Insomma ha tutte le carte in regola la dottoressa Pimple Popper che con il su programma mandato in onda per diverse stagione si è fatta conoscere anche dal grande pubblico tv con cui aveva approcciato per la prima volta moltissimi anni fa su Youtube.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper, schiacciabrufoli nei guai, il pubblico contro Sandra Lee

Detto questo restiamo in attesa di capire che cosa succederà al suo futuro televisivo e se oltre le repliche anche in Italia arriveranno delle nuove puntate del suo show che ha appassionato tantissimi telespettatori. E voi lo avete mai seguito?

Impostazioni privacy