Dr Pimple Popper, dove si trova clinica di Sandra Lee?

Dr Pimple Popper questo il suo nome d’arte è ormai famosa, ma dove si trova la sua clinica?

Dr Pimple Popper
Getty Images

E’ da anni una delle protagoniste della televisione, con il suo programma nato in America, ma a poco a poco diventato un grande successo anche in Italia.

Da tutti è conosciuta come la dottoressa schiaccia brufoli, ma Sandra Lee è una dermatologa che cura dei pazienti con degli insoliti disturbi della pelle e lo fa con grande successo.

Prima però di rivedere una nuova puntata, la domanda sorge spontanea: dove si trova la sua clinica, che molto spesso vediamo anche in tv?

Dr Pimple Popper, dove si trova la sua clinica?

La Dr Pimple Popper è diventata ormai un famoso personaggio televisiva, oltre che essere una dermatologa di grande fama in tutto il mondo.

Si tratta di Sandra Lee, che proprio grazie al suo lavoro è diventata famosa prima su Youtube per poi trovare la popolarità anche grazie ai social e al suo programma tv che ha debuttato nel 2018, per poi diventare ormai famoso anche in Italia.

Quello che però tutti ancora si chiedono è dove si trovi in realtà la clinica che molto spesso si vede in tv e dove la dottoressa accoglie le persone che si rivolgono a lei per i problemi alla pelle o al viso. Ebbene la clinica è in Inland Empire ad Upland, situato in California.

Insomma, un grande successo quello che la donna ha registrato in poco tempo. Pare inoltre giusto inoltre sottolineare come la dottoressa sia un dermatologo certificato oltre che essere membro dell’American Academy of Dermatology, dell’American Academy of Cosmetic Surgery, dell’American Society for Dermatologic Surgery e dell’American Society for Mohs Surgery.

Ma non è tutto: proprio nel 2017 lei stessa ha lanciato una sua linea che comprende delle creme specifiche per l’acne, oltre che detergenti e lozioni che di certo possono essere di aiuto per chi ha un tipo di problema specifico come quello che tratta lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper, quanto costa una visita da Sandra Lee?

Detto questo, restiamo in attesa di nuove puntate, che di certo saranno un grande successo come le precedenti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy