Albano è ancora innamorato di Romina? La rivelazione bomba spiazza

La nuova dichiarazione di Albano Carrisi ha lasciato senza parole moltissime persone. I fan che lo rivogliono insieme a Romina Power adesso sperano in un ritorno di fiamma: ecco cosa ha detto.

Il cantante pugliese è stato spesso al centro della cronaca rosa per le sue due storie d’amore. L’artista si è lasciato andare in una lunga intervista dove non solo ha parlato della sua carriera, ma ha deciso di svelare qualche particolarità legata alla sua sfera sentimentale, facendo alcune dichiarazioni inaspettate.

Albano Carrisi Romina Power
fonte foto: Ansa

Albano Carrisi è senza dubbio uno dei volti più popolari sulla scena musicale italiana, e non solo. Tuttavia, la sua notorietà non è stata data solo dalla sua professionalità, ma anche alla sua vita privata. Un nome che è da sempre legato a quello di Romina Power, con cui ha lavorato e ha sposato, formando una bellissima famiglia.

La fine del loro matrimonio è stato un fulmine a ciel sereno per molti fan che non si aspettavano una loro separazione. Ma Albano ha deciso di rifarsi una vita dopo che ha conosciuto Loredana Lecciso. Con lei ha un legame di oltre vent’anni ed ha formato una nuova famiglia. Ma in molti si chiedono il motivo per cui non si sono mai sposati. La risposta l’ha data lui stesso.

Albano Carrisi perché non sposa Loredana? La “colpa” è di Romina

Albano e Loredana, tra alti e bassi, sono una coppia da più di venti anni. Dal loro amore sono nati anche due figli: Jasmine e Bido. Nonostante un rapporto che appare solido e ormai consolidato da tempo, i due non si sono mai spostai. In molti si sono chiesti come mai il cantante e la showgirl non hanno mai fatto il grande passo.

Una risposta è stata data dal diretto interessato durante una sua intervista a Verissimo. Albano ha confessato a Silvia Toffanin che il motivo per cui non sposa Loredana è a causa di Romina Power. Carrisi ha rivelato che lui già si è sposato una volta, ma che non lo rifarebbe mai più. Per lui il giorno del matrimonio è stato bellissimo, ma quello che lo ha fatto stare male è stato il divorzio. “Non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente”, ha ammesso.

In molti sperano però che dietro questa decisione del cantante di Cellino San Marco ci sia per amore dell’ex moglie. Nonostante i rapporti tra Romina e Loredana non sono buoni, Albano continua ad avere un forte legame con l’ex moglie. Dopo che la Power è tornata nella sua vita, Carrisi non vuole perdere la madre dei suoi figli nuovamente, anche se per il momento il loro legame rimane solo fraterno.

Impostazioni privacy