Home News Albano Carrisi tra due fuochi: scontro tra Romina e Loredana, il gesto...

Albano Carrisi tra due fuochi: scontro tra Romina e Loredana, il gesto clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Albano Carrisi sempre più in mezzo allo scontro a distanza tra Romina Power e Loredana Lecciso. Questa volta le due donne si sono sfidate a colpi social in un giorno speciale per il cantante. 

Il triangolo tra i cantanti e la showgirl continua a tenere banco ormai da diversi anni, precisamente da quando Romina è tornata nella vita dell’ex marito ed i rapporti tra di loro sono tornati ad essere civili. Ma tra la Power e la nuova compagna di Albano non scorre buon sangue e non perdono tempo a sottolinearlo ogni volta che ne hanno occasione.

romina albano loredana

Da quasi dieci anni Romina Power è tornata nella vita professionale e privata di Albano Carrisi. La scelta di tornare a cantare insieme ha acceso le speranze tra i fan che li rivogliono insieme non solo sui palchi, ma anche nella sfera intima. Ma per il momento questa rimane solo una speranza, visto che il cantante pugliese è legato a Loredana Lecciso.

L’artista di Cellino San Marco si è rifatto una vita con la showgirl dopo la fine del suo matrimonio con Romina. Ma il ritorno dell’ex moglie nella sua vita ha alterato gli equilibri familiari con Loredana, visto che le due donne non si sono mai prese e tra di loro non sono mai mancate delle frecciatine. Anche queste volta le due si sono rese protagoniste di uno scontro a distanza. Le due lo hanno fatto durante una giornata speciale per Albano.

Scontro Romina e Loredana: Albano Carrisi sceglie lei

Non tutti si sono accorti che nel giorno del 78esimo compleanno di Albano la faida tra le due donne nella vita del cantante pugliese si è accesa a colpi di scatti postati sui social. In questo giorno speciale per Carrisi, sia Loredana che Romina hanno voluto dedicare un pensiero all’artista pugliese, ma per molti si è trattato anche di una competizione tra di loro.

Poco dopo che la Lecciso ha condiviso una foto che la ritrae in vestaglia accanto al compagno, la Power ha risposto con una foto di Albano davanti una torta al cioccolato che lei stessa aveva preparato per l’ex marito. Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto il fatto che Carrisi ha scelto Romina per festeggiare, tra le altre persone che c’erano nella tenuta.

Nonostante Albano abbia detto pubblicamente di sperare di avere una famiglia allargata che vada d’accordo e che le due donne possano avere dei rapporti civili, Loredana e Romina continuano a non legare e ad essere molto distanti tra di loro, tanto che la stessa Power ha ammesso che nessun uomo potrebbe mai prendere il posto dell’ex marito.

Uno scontro tra le due che ha costretto Albano a cacciare Romina dalla tenuta a Cellino San Marco, come si legge su Più Donna. Una decisione che sicuramente non è stata presa a cuor leggero dal cantante che continua ad essere in mezzo tra due fuochi.