Isola dei Famosi, pronti a sbarcare due nuovi naufraghi: chi sono?

Isola dei Famosi si sta preparando per la nuova prima serata che tra tanti colpi  di scena vedrà anche l’ingresso di due nuovi naufraghi.

Una nuova puntata è quella che aspetta tutto il pubblico di Canale Cinque questa sera con al timone come sempre Ilary Blasi supportata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria commentatori presenti in studio con il compito di commentare tutto quello che succede in diretta. Una puntata piena di colpi di scena è quella di andrà in onda in cui saranno mostrati tutti i momenti dei giorni trascorsi.

Isola dei Famosi

A spiazzare però in queste ore è la notizia ormai ufficiale dell’arrivo di due nuovi naufraghi che partiranno probabilmente come coppia o forse come concorrenti singoli, ma di chi si tratta? Sono due volti molti noti della televisione.

Un vero colpo di scena che di certo cambierà gli animi dei naufraghi già presenti, ma di chi si tratta? Come sempre durante la diretta ci sarà anche una nuova eliminazione.

Isola dei Famosi anticipazioni: le coppie scoppiano e tornano ad essere singoli

Isola dei Famosi continua a tenere compagnia al grande pubblico italiano che con molta attesa ha aspettato la nuova stagione adesso in onda. Questa sera infatti è tempo di una nuova eliminazione tra i naufraghi che seguirà anche l’addio di Playa Accopiada per una delle due coppie formare da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis e Clemente Russo e Floriana Secondi.

Ad alzare però gli animi è la notizia dei due nuovi ingressi che questa sera saranno presentati direttamente da Ilary Blasi che nelle passate puntata ha lanciato una vera frecciatina nei confronti di un collega, la conduttrice infatti farà sbarcare in Honduras Licia Nunez e Marco Senise.

La prima è un’attrice che il pubblico conosce molto bene per aver preso parte a tante fiction di successo ma anche per essere stata uno dei volti di un passato Gf Vip, il secondo ha lavorato per tanti anni a Forum al fianco di Rita Dalla Chiesa. Insomma davvero due personaggi forti che di certo cambieranno tanti equilibri dei naufraghi già presente sull’Isola da diverse settimane.

Ma non è ancora tutto, questa sera infatti pare che le coppie saranno scoppiate, i naufraghi ancora in gioco infatti continueranno la loro avventura da singoli e chissà come andranno a finire le nomination adesso che nessuno può contare più sull’aiuto del suo compagno di squadra. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy