Vite al Limite, David Nelson: l’uomo da 346 kg, il cambiamento è sorprendente

Vite al Limite torna protagonista della serata con la storia di David Nelson: vi ricordate quanto pesava al suo arrivo: scopriamo quanti chili ha perso.

Anche questa sera torna con un nuova puntata lo show nato in America e diventato ormai da moltissimi anni un grande successo in Italia con la messa in onda su Real Time. Nella puntata in questione ad essere protagonista sarà proprio David Nelson che si recherà nello studio del Dottor Nowzaradan per perdere peso, la sua stazza infatti stava iniziando a dargli grossi problemi anche alla schiena.

Vite al Limite

Il percorso del giovane arrivato Idaho Falls non è stato per niente facile, il suo peso era di 346 chili una volta messo piede nello studio medico, peso accumulato anche a causa di una infanzia difficile.

Entriamo dunque nello specifico della storia e scopriamo quanti chili ha perso durante il suo percorso di dimagrimento: il giovane ha fatto un grande cambiamento.

Vite al Limite, David Nelson: il suo cambiamento incredibile

Vite al Limite questa sera torna in onda con una nuova puntata su Real Time con David Nelson che arriva nello studio del Dottor Nowzaradan che sembra avere uno stipendio da capogiro, con l’intento di perdere peso. Il giovane infatti è affetto da obesità patologica e come primo obbiettivo ha quello di perdere il peso necessario per sottoporsi all’intervento chirurgico.

Nei primi mesi del suo percorso riesce subito a perdere 34 chili per poi perderne inseguito altri 43, cosa che ha permesso al Younan Nowzaradan di dare l’assenzo per l’intervento chirurgico anche se non si hanno altre notizie in merito vista anche la sua assenza dai social.

Il giovane ha accumulo negli anni un grande peso anche per colpa della mancanza del calore familiare, sua madre era tossicodipendente mentre il padre è sempre stato totalmente assente, questo ha portato David verso il cibo fin da piccolo, per poi vedere le cose peggiorare nel corso della sua adolescenza anche a causa delle incomprensioni con i suoi genitori adottivi.

Ad ogni modo il suo percorso alla fine si è dimostrato essere molto positivo anche se a causa di una brutta infezione in passato ha anche rischiato la morte e questo lo ha portato a chiedere aiuto alla clinica del Dottor Nowzaradan che dal canto suo ha un peso davvero diverso da quello che si può immaginare.

Detto questo non ci resta che guardare la puntata per capire davvero come andrà a finire la sua storia e se ci sarà il tanto sperato lieto fine.

Impostazioni privacy