Dr Nowzaradan quanto guadagna? Lo stipendio del dietologo di Vite AL Limite

Dr Nowzaradan quanto guadagna? Pare proprio che il medico di Vite al Limite abbia uno stipendio da vero capogiro. Scopriamolo.

Certamente è uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano che ormai da anni lo vede protagonista insieme ai suoi pazienti di Vite al Limite, lo show nato in America ma di grande successo anche in Italia con le puntate su Real Time. Il medico torna però al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero clamoroso che riguarda proprio i suoi guadagni che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Laureato in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970 e poi negli Stati Uniti ha proseguito la sua formazione specializzandosi. Ha conseguito il tirocinio chirurgico presso il St. Johns Hospital di Detroit, scegliendo come specializzazione chirurgia generale e cardiochirurgia.

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo di che tipo di cifre stiamo parlando, il suo stipendio è davvero da far perdere la testa a tutti.

Dottor Nowzaradan stipendio: per lui una vera cifra da capogiro

Dottor Nowzaradan è ormai da anni uno dei personaggi di punta di Real Time grazie alla sua presenza nel programma Vite al Limite in cui ha il compito di seguire tutti i protagonisti che vanno nel suo studio per chiedere aiuto e che hanno come obbiettivo la perdita di peso.

A lasciare però di stucco è qualcosa che lo riguarda proprio da vicino, secondo quando riporta il sito Comparalist, infatti, il patrimonio del dottor Nowzaradan sarebbe di 4,5 milioni al netto, unendo il suo lavoro come chirurgo a quello televisivo. A questo poi sempre come riporta la nota rivista si aggiunge anche lo stipendio della cifra di 250.000 che il medico percepisce come chirurgo vascolare presso la Houston Obesity Surgery e ancora si unisce anche la cifra che guadagna per ogni intervento chirurgico che esegue.

Insomma davvero delle cifre stellari che di certo il pubblico non si sarebbe mai potuto aspettare e che rendono anche abbastanza l’idea del grande carico di lavoro del diretto interessato che almeno per il momento non sembra per niente intenzionato a lasciare nessuno dei suoi obblighi.

Detto questo, tutto il pubblico continua a restare in attesa delle nuove puntate di Vite al Limite che ormai hanno davvero appassionato tutto il pubblico che anche dopo la fine della storia continua a seguire i vari pazienti anche sui social per scoprire se il loro percorso di dieta continua anche fuori dalle telecamere.

Impostazioni privacy