Jessica e Barù, tutto finito tra loro? Il commento parla chiaro

Jessica e Barù in crisi? L’indizio sui social parla chiaro: la Selassiè pare infastidita nei confronti dell’uomo, che cosa sta accadendo?

Jessica e Barù, è tutto finito tra loro? I fan della coppia sono entrati in crisi dopo aver visto un commento molto sospetto: cosa succede?

jessica barù
Foto Mediaset Play

Per mesi e mesi i due ex gieffini hanno fatto emozionare i telespettatori con il loro rapporto nella Casa di Cinecittà. Tra loro, in realtà, non è iniziata una vera e propria storia e forse è stato proprio questo a far incaponire i loro fan che hanno iniziato a seguire tutti i loro comportamenti, sottolineando ogni minimo segnale di interesse.

Tra i due è sempre stato il buon Barù quello più restio ad iniziare un rapporto di tipo sentimentale. L’uomo ha sempre motivato i suoi dubbi con il fatto che non è avvezzo a mostrare i suoi sentimenti davanti alle telecamere. Ora, però, il Gf vip è finito da quasi un mese e tutti i “Jerù” sono stati lasciati con il fiato sospeso: Jessica e Barù hanno iniziato a frequentarsi, si saranno visti, c’è stato il fatidico primo bacio oppure no?

Oggi su Instagram è apparso un segnale, purtroppo, avverso alle speranze dei Jerù: il commento di Jessica non lascia presagire bene.

Jessica arrabbiata con Barù? Il commento fa scalpore

Poco fa “Barulino”, così il nickname del gieffino su Instagram, ha condiviso la foto di un piatto composto da alcuni crostacei molto invitanti, con una didascalia molto semplice: “Shellfish”. A pochi minuti dalla condivisione del post è arrivato il commento di Jessica che ha scritto, facendo il verso alla didascalia: “Selfish” con tanto di emoticon della mano che fa le corna.

Ovviamente il commento della Selassiè ha scatenato il putiferio nei confronti dei fai accaniti della coppia-non coppia. La maggior parte di loro si è agitata molto sui social, in particolare su Twitter, temendo che la Selassiè sia arrabbiata con Barù, o meglio, che lui l’abbia fatta arrabbiare in qualche modo.

Qualche tempo fa la ragazza, ospite a Casachi, aveva rivelato che un appuntamento non ci fosse ancora stato. A quanto pare dall’uscita dal Gf lei e Barù si sono solamente sentiti, anche se molto spesso, secondo quanto riportato da Jessica.

Alcuni siti di gossip avevano parlato di un appuntamento galante tra l’uomo e un’altra donna ma la principessa ha smentito la notizia. Così come ha voluto smentire che lei abbia fatto un invito al nobile, da lui rifiutato. Staremo a vedere se, dopo questo strano commento, qualcuno dei due rivelerà cosa sia successo tra loro.

Impostazioni privacy